• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diamond Jubilee

O

OttZer

Guest
Salve !
Vediamo se mi riesce (grazie alle spiegazioni di AlbertinoLP) di allegare una foto ... quella della Diamond Jubilee, ad esempio. Cosi', Elebar, puoi vedere di che colore e' ...

Sono molto tentata dal comprarmela ... qualcuno sa' se e' facile da tenere? E poi ... e' ancora tempo di comprare rose da Barni o siamo troppo aventi con la stagione ? (di rose mi intendo zero io!!).

Che l'avventura della foto cominci ...
OttZer1.jpg


Ci saro' riuscita?

Ciao,
Otta.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, effettivamente sembra abbastanza... GIALLA più che rosa camoscio!
Barni vende alcune rose in vaso anche in questo periodo ma credo siano HT; per la Diamond Jubilee dovrai aspettare l'autunno... ;)
P.S. La foto l'hai fatta tu? Le foto dei cataloghi sono mooolto diverse da quelle vere!

[ 17-06-2002: Messaggio scritto da: elebar ]
 
O

OttZer

Guest
O mamma mia, ma quanto e' venuta grande la foto della Diamond Jubilee ??
Albertooooo aiutooooooo !! Nelle tue spiegazioni devi aver omesso qualche particolare ... come si fa a inserire delle foto di misura normale?

Ciao Elebar !
Si', hai visto? E' piu' gialla che rosa, pero' e' bella lo stesso (io pero' non amo particolarmente le rose rosa e mi piacciono molto quelle gialle).
La foto l'ha fatta il mio fidanzato con la macchina digitale. Abita a Londra, il fortunello, e puo' andare a godersi queste meraviglie tutte le volte che vuole !!! (non credo che la pensi come me, pero' ...)
Allora dici che devo aspettare l'autunno per comprarmela ? Ufi!! peccato!!
Scusa, ma che vuol dire HT?

'notte,
Otta.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Otta. Con HT si intendono le rose ibridi di tea. Neanche a me piacciono molto le rose rosa, ma la foto della Diamond Jubilee del catalogo è bellissima e avevo quasi deciso di comprarla. Mi freno sempre, però, perchè ho visto che le rose acquistate da catalogo sono poi sempre diverse, in mano nostra; avevo ragione... ;)
 

Noor.

Giardinauta Senior
Occhio! Se la Rosa cresce a Londra c'è l'incognita clima: "Diamond Jubilee" discende da una Tè, col caldo i colori si intensificano!
guardate il post
Clima & terra

[ 18-06-2002: Messaggio scritto da: Noor ]
 
A

albertinik

Guest
perotta tuttoattaccato regola l'impostazione delle foto max 640x480 per la "rete"sono gia fin troppo grandi
cioissimo da albertin ps occhio in questo forum buonanotte buonaresa ecc non e' gradito riciao
 
S

Sem

Guest
Io ho comprato da Barni pochi giorni fa senza problemi, se la rosa che cerchi è disponibile nel sito allora stai certa che te la mandano.

Ciao Sem
 
Alto