Buongiorno a tutti...sono dinuovo qui a rompervi le scatole con i riconoscimenti....vi giuro che queste sono le ultime piante a cui dare un nome....purtroppo cerco di farlo da sola, ma talvolta mi risulta molto difficile...alcune specie le confondo facilmete con altre....invece voi siete così bravi!!...di chi fidarsi se non di voi??
dunque
la prima è questa..l'ho comprata al mercatino a giugno..e credo che sia una semi grassa..
La seconda invece mi è cresciuta spontaneamente...e non so se sia davvero una pianta...non è che è velenosa?
La terza invece l'ho trovata già nel balcone del mio appartamento quandomi sono trasferita qui...e non so che cosa sia...forse una pianta da frutto?
dunque
la prima è questa..l'ho comprata al mercatino a giugno..e credo che sia una semi grassa..
La seconda invece mi è cresciuta spontaneamente...e non so se sia davvero una pianta...non è che è velenosa?
La terza invece l'ho trovata già nel balcone del mio appartamento quandomi sono trasferita qui...e non so che cosa sia...forse una pianta da frutto?