• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di ritorno dalla Val di Fassa...

Emy72

Giardinauta
CIAO A TUTTI!!!:)
Sono ritornata dalla splendida e incantevole Val di Fassa! (a dire la verità sono tornata già da qualche giorno,ma c'erano parecchie cose da fare e poco tempo per collegarmi...:D)
E' stata una vacanza meravigliosa,come sempre la montagna mi incanta,i panorami lasciano senza fiato,i tramonti sono talmente belli ed emozionanti da non poterli descrivere...:love:
Siamo stati davvero bene,ogni giorno c'era il sole (temporali solo di sera),abbiamo camminato parecchio,e conosciuto nuovi amici...
Siamo stati COSì TANTO BENE che abbiamo deciso di tornarci qualche giorno a metà settembre,mica si poteva aspettare il prossimo anno!!!:eek:k07:
Appena avrò tempo posterò qualche foto,per adesso vi saluto e mando un grosso bacio a tutti!!!:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bentornata Emy! mi fa piacere sapere che siete stati bene, ma non avevo dubbi! considero la Val di Fassa la mia seconda casa! la adoro!
Aspetto foto!:Saluto:

Emy72

Giardinauta
Tanto per ammirare la bellezza e la maestosità di queste montagne...
Questo è il Latemar,fotografato dal Lago di Carezza :love:...

IMG_1709.jpg

Emy72

Giardinauta
Grazie Ninfa,Ariel e Mottolina!!!:)
Le altre foto le metterò appena riesco,sono davvero tante,e devo per forza riordinarle un po'...
A presto allora!:love_4:

marica

Apprendista Florello
bentornata,io ci sono stata molti anni fa,adesso vado per lo piu' a sappada,a me la montagna incanta proprio:)

alestellina

Florello
EMY!! Anche io ci sono stata in Val di Fassa lo scorso anno.... è per andare alle Dolomiti vero???
Bellissima!! :love:
ci sono stata un week end in moto ed è proprio stupenda!! :)

Emy72

Giardinauta
Ciao Alestellina!!!:)
La Val di Fassa è proprio nel cuore delle Dolomiti,proseguendo si va verso la Val Gardena,e ovunque ti giri sei sempre circondato da imponenti,maestose montagne meravigliose...
Le Dolomiti,i "Monti pallidi",spettacolo per gli occhi e per l'anima!!!:love:
:Saluto:

alestellina

Florello
già...io ci sono stata lo scorso anno x un raduno (eravamo partiti alle 4.45 x trovarci in trentino mi pare alle 9 con gli altri) e abbiamo trascorso il week end là in un albergo fighissimo con piscina, sauna, massaggi...

le Dolomiti sono spettacolari... ricorso di esser passata in moto "dentro" ste montagne gigantesche ed è stato uno spettacolo........:love:

Emy72

Giardinauta
Come promesso,ecco qualche foto di questi posti incantati...

Cima Dodici,vista da Pera di Fassa

IMG_0135.jpg

Il Catinaccio

IMG_0227.jpg

La verde conca della Roda de Vael,ai piedi dell'omonimo rifugio

IMG_0253.jpg

Cima Undici e Cima Dodici,sempre da Pera di Fassa

IMG_0361.jpg

Un ruscello di acqua cristallina e ghiacciata

IMG_0238.jpg

segue.......

Emy72

Giardinauta
Maetoso,imponente Gruppo Sella,con il Pordoi e il Piz Boè

IMG_0358.jpg

Le Torri del Vajolet,nel gruppo del Catinaccio

IMG_0378.jpg

Ancora le Torri del Vajolet e la conca del Re Alberto

IMG_0387.jpg

La Valle del Vajolet

IMG_1505.jpg

Al Rifugio Vajolet

IMG_1523.jpg

Il Sassolungo avvolto dalle nubi all'alba...

IMG_0480.jpg

Ed infine,questo dolcissimo puledrino incontrato nei prati della Val Contrin!

IMG_0276.jpg

Alto