Comunque da quel che ho capito,alla fine basta installare winzoz su una partizione abbastanza grande da permettere di installare qualche gioco. Quindi lo spazio per il sistema operativo,lo spazio per vari programmini utili per l'avvio dei giochi,più lo spazio per almeno 2 o 3 giochi,tenendo presente che i giochi recenti richiedono dai 6 a volte 10 giga di spazio sull'hard disk!
Musica a parte,personalmente parlando mi conviene molto più comprare un pc,sono di quelli molto fissati che appena esce una scheda video più recente mi faccio un mese anche a raccogliere patate per poterla comprare,e non potendola cambiare su un mac perchè integrata mi scasserebbe
Perciò per come la penso io,il mac ruleggia per determinate cose,per la musica in primis,è comodo perchè in rete ci sono pressochè ZERO virus che attaccano il sistema operativo del mac visto che tutti sono programmati per ammazzare winzoz
Ma se uno vuole giocare al computer,non c'è una macchina migliore di un pc fisso a mio parere:hands13:
Allora il Mac prendilo in considerazione come computer portatile.
Almeno l'investimento lo fai una volta e poi sei a posto per anni (specialmente se hai bisogno di un computer serio per far musica)