Ma qualche difettuccio ce l'ha? Siate sinceri...:hehe:
Silvio, perdonami se ti scoccio con delle domande a volte un po' sciocche, ma, il telecomando a cosa serve?

Come sevi? Provane uno e non lo lascerai piùk07:

:martello:Sono un accanito appassionato di videogiochi,dagli rpg, agli sparatutto,agli strategici,avventure grafiche. Purtroppo il mac non mi offre la possibilità di sfruttare appieno questa mia passione,è come se a te campog ti dicessero di fare bonsai con le graminacee:martello:
Sono un accanito appassionato di videogiochi,dagli rpg, agli sparatutto,agli strategici,avventure grafiche. Purtroppo il mac non mi offre la possibilità di sfruttare appieno questa mia passione,è come se a te campog ti dicessero di fare bonsai con le graminacee:martello:
eppure alcuni giochi girano tranquillamente sul mac oltre al fatto che ora puoi mettere tranquillamente winsozz su queste macchine...eppure alcuni giochi girano tranquillamente sul mac oltre al fatto che ora puoi mettere tranquillamente winsozz su queste macchine...
k07:
eppure alcuni giochi girano tranquillamente sul mac oltre al fatto che ora puoi mettere tranquillamente winsozz su queste macchine...
k07:

Si è vero,si può simulare il sistema operativo winzozz,ma taglia di brutto le prestazioni del pc,anche se non di molto!
ma ripeto,faccio riferimento a me che senza almeno 3/4 ore di gioco al giorno non posso stare
Per me il pc è vitale![]()
Da quanto ho capito il mac ha una tecnologia tutta sua,ha un modo di sfruttare l'harware molto più efficace del pc,però ho visto anche che se si vuole qualcosa di mediamente competitivo (una scheda video che mi permetta di sfruttare appieno le DX 10 ad esempio) il prezzo è davvero alto.. però,il mac lo apprezzo molto per un'altra cosa e chissà magari che un giorno non me lo comprerò. ha un'ottima stabilità di sistema,sono un appassionato di musica e di programmi di registrazione e di editing,e molti programmi escono con configurazioni che favoriscono l'installazione con macchine mac![]()
il Macbook di base ha come scheda video la Nvidia GeForce 9400M G che le directX 10 le supporta eccome
Il prezzo non mi pare per niente alto... anzi, costa anche meno di altri notebook con configurazione equivalente

Minghia non lo sapevo
Però credo con tutti i limiti di una scheda video incorporata se non erro:confuso:
Nel pc vecchio avevo una 7600,la stessa che aveva un mio amico su un mac,la differenza si sentiva parecchio:confuso:
Però azz,la 9400 è una lamborghini!