• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di nuovo sul forum, ma con un nuovo amico....

Silvio07

Florello
Silvio, perdonami se ti scoccio con delle domande a volte un po' sciocche, ma, il telecomando a cosa serve?

Ha una funzione bellissima. Serve a usarlo come televisore per sentirsi musica, vedersi le foto, vedersi i film e anche qualche altra cosa. E' veramente carino. Appena avrai a casa un Mac dirai.....ma perchè non l' ho comprato subito.:love:

Memes

Giardinauta Senior
Come sevi? Provane uno e non lo lascerai più :eek:k07:

Sono un accanito appassionato di videogiochi,dagli rpg, agli sparatutto,agli strategici,avventure grafiche. Purtroppo il mac non mi offre la possibilità di sfruttare appieno questa mia passione,è come se a te campog ti dicessero di fare bonsai con le graminacee:lol::lol::martello:

yeye27

Master Florello
Evviva il MAC di Silvio!!!!!!.........

Complimenti Silvio,per il tuo Mac!!!!!...( a me fa venire in mente un aereo!!:martello::D)...
è bello vederti così entusiasto....
e bentornato fra noi!!:Saluto:

un ciao grande:flower:
yeye

marco837

Florello Senior
Sono un accanito appassionato di videogiochi,dagli rpg, agli sparatutto,agli strategici,avventure grafiche. Purtroppo il mac non mi offre la possibilità di sfruttare appieno questa mia passione,è come se a te campog ti dicessero di fare bonsai con le graminacee:lol::lol::martello:

Sul Mac hai la possibilitá di installare Windows su una partizione a parte.
In questo modo lo usi con Windows per giocare, e per tutto il resto usi Mac osX.
I nuovi portatili adesso hanno anche delle schede video fantastiche per giocare.
Inoltre diversi giochi sono disponibili anche direttamente per mac

campogaggiolo

Florello

:lol:eppure alcuni giochi girano tranquillamente sul mac oltre al fatto che ora puoi mettere tranquillamente winsozz su queste macchine...:eek:k07:

marco837

Florello Senior
:lol:eppure alcuni giochi girano tranquillamente sul mac oltre al fatto che ora puoi mettere tranquillamente winsozz su queste macchine...:eek:k07:

Anche io all'inizio sul Mac avevo installato Windows (usando virtual PC).
Dopo una settimana mi son reso conto che era spazio sprecato sul disco fisso e lo ho cancellato (per i giochi ne ho diversi sul Mac, e poi gioco col Wii).
Sono ormai 5 anni che a casa non ho piú nessun computer con Windows, e non ne ho mai sentito la mancanza, e vi assicuro che il computer lo uso abbastanza...

Memes

Giardinauta Senior

Si è vero,si può simulare il sistema operativo winzozz,ma taglia di brutto le prestazioni del pc,anche se non di molto!

ma ripeto,faccio riferimento a me che senza almeno 3/4 ore di gioco al giorno non posso stare:D

Per me il pc è vitale:lol:

marco837

Florello Senior
Si è vero,si può simulare il sistema operativo winzozz,ma taglia di brutto le prestazioni del pc,anche se non di molto!

ma ripeto,faccio riferimento a me che senza almeno 3/4 ore di gioco al giorno non posso stare:D

Per me il pc è vitale:lol:

installandolo su una partizione a parte non taglia per nulla le prestazioni.
Anzi,
avendo un installazione pulita solamente per giocare, le prestazioni sono nettamente migliori.
Inoltre l'hardware dei nuovi portatili o degli iMac in genere é davvero ottimo per il gioco

Memes

Giardinauta Senior
Da quanto ho capito il mac ha una tecnologia tutta sua,ha un modo di sfruttare l'harware molto più efficace del pc,però ho visto anche che se si vuole qualcosa di mediamente competitivo (una scheda video che mi permetta di sfruttare appieno le DX 10 ad esempio) il prezzo è davvero alto.. però,il mac lo apprezzo molto per un'altra cosa e chissà magari che un giorno non me lo comprerò. ha un'ottima stabilità di sistema,sono un appassionato di musica e di programmi di registrazione e di editing,e molti programmi escono con configurazioni che favoriscono l'installazione con macchine mac:D

marco837

Florello Senior
Da quanto ho capito il mac ha una tecnologia tutta sua,ha un modo di sfruttare l'harware molto più efficace del pc,però ho visto anche che se si vuole qualcosa di mediamente competitivo (una scheda video che mi permetta di sfruttare appieno le DX 10 ad esempio) il prezzo è davvero alto.. però,il mac lo apprezzo molto per un'altra cosa e chissà magari che un giorno non me lo comprerò. ha un'ottima stabilità di sistema,sono un appassionato di musica e di programmi di registrazione e di editing,e molti programmi escono con configurazioni che favoriscono l'installazione con macchine mac:D

il Macbook di base ha come scheda video la Nvidia GeForce 9400M G che le directX 10 le supporta eccome :)
Il prezzo non mi pare per niente alto... anzi, costa anche meno di altri notebook con configurazione equivalente

Memes

Giardinauta Senior
il Macbook di base ha come scheda video la Nvidia GeForce 9400M G che le directX 10 le supporta eccome :)
Il prezzo non mi pare per niente alto... anzi, costa anche meno di altri notebook con configurazione equivalente

Minghia non lo sapevo:lol:
Però credo con tutti i limiti di una scheda video incorporata se non erro:confuso:

Nel pc vecchio avevo una 7600,la stessa che aveva un mio amico su un mac,la differenza si sentiva parecchio:confuso:

Però azz,la 9400 è una lamborghini!

marco837

Florello Senior
Minghia non lo sapevo:lol:
Però credo con tutti i limiti di una scheda video incorporata se non erro:confuso:

Nel pc vecchio avevo una 7600,la stessa che aveva un mio amico su un mac,la differenza si sentiva parecchio:confuso:

Però azz,la 9400 è una lamborghini!

In che senso si sentiva?
come avete fatto il confronto?

Memes

Giardinauta Senior
Usando Bioshock a una configurazione che risultasse più o meno simile per entrambi i pc,io non ne capisco molto in termini di framerate etc ma il mio amico ne è rimasto deluso avendo constatato che in confronto a una scheda da pc fisso,quella integrata ne perde,ma questo credo ia valido anche per pc portatili non solo per i mac:D

Memes

Giardinauta Senior
Comunque da quel che ho capito,alla fine basta installare winzoz su una partizione abbastanza grande da permettere di installare qualche gioco. Quindi lo spazio per il sistema operativo,lo spazio per vari programmini utili per l'avvio dei giochi,più lo spazio per almeno 2 o 3 giochi,tenendo presente che i giochi recenti richiedono dai 6 a volte 10 giga di spazio sull'hard disk!

Musica a parte,personalmente parlando mi conviene molto più comprare un pc,sono di quelli molto fissati che appena esce una scheda video più recente mi faccio un mese anche a raccogliere patate per poterla comprare,e non potendola cambiare su un mac perchè integrata mi scasserebbe:lol:

Perciò per come la penso io,il mac ruleggia per determinate cose,per la musica in primis,è comodo perchè in rete ci sono pressochè ZERO virus che attaccano il sistema operativo del mac visto che tutti sono programmati per ammazzare winzoz:lol:

Ma se uno vuole giocare al computer,non c'è una macchina migliore di un pc fisso a mio parere:hands13:

Alto