• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di dove siete?

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
A quale regione appartenete?
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ci saranno le 5 più votate!
Forza.:froggie_r :froggie_r :froggie_r

lenticchio

Aspirante Giardinauta
ooops.
Ho sbagliato, dovevo aggiungere l' opzione sondaggio e non riesco più a metterla.
Pensavo di eliminare il messaggio però non si può più

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Lo stavo mettendo, però mi sono accorto che avevo fatto un errore, sono tornato indietro, l' ho corretto, però poi non so come ma l' ha inviato senza darmi il tempo di mettere il sondaggio!!!
:cry: :cry: :cry:

P

Piera1

Guest
Se non ricordo male su questo forum si era fatto un sondaggio come questo, comunque io sono Sicilia.

P

Piera1

Guest
No anche della regione di provenienza, potrei sbagliarm,i non insisto, forse qualche giardinauta si ricorderà.

P

Piera1

Guest
Grazie Cloro, allora non sono ancora una vecchia carampana, ricordavo bene.

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
il sondaggio c'è anche sulle regioni.......
Davvero, beh, io ho pensato di crearlo perchè non ne ho visto uno sulle regioni:cry: .Da me sono sparite molte discussioni di questo forum, ho solo una pagina e un quarto.:cry: :fifone2: :storto:

P

Piera1

Guest
come mai ti sono sparite? Se le pagine sono sul forum devi per forza vederle.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Lenticchio, mi sa che non hai guardato bene o forse tu volevi fare un sondaggio diverso :)

eccoti i due sondaggi precedenti :)
In quale regione abitate?
In quale regione abitate? (continua)

mi scuso per non aver messo il link, ma con questo pc non riesco :Saluto:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
All' inizio erano 3:avevo per esempio "associazioni di idee",
"a quale segno appartenete" e altro, dopo gli aggiornamenti di Mauro, è sparito tutto:cry: .
Come ho già detto mi è rimasta solo una pagina e un quarto.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto: :confuso:
Da quando ho aperto il link nella discussione mi è riapparso anche nel forum!?!?:confused:
Doppio errore(niente sondaggio+lo avevano già fatto)
:cry: :cry: :cry:

Alto