• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

di che pianta si tratta?

brilocat

Aspirante Giardinauta
nel mio giardino faccio il compostaggio in un vecchio bidone. ci butto tutti gli scarti di frutta e verdura. sono stata via per una settimana e quando sono tornata ho visto che dalle aperture del bidone è spuntata una pianta. io non me ne intendo. di che pianta si tratta?? premetto che potrebbe essere qualunque roba perché appunto ci butto le bucce/scarti di qualsiasi verdura o frutta. allego le foto della pianta. mi interessa perché se fosse qualche verdura la trapianterei e cercherei di coltivarla, cosa che invece non potrei fare nel casi si trattasse di un albero da frutta.
grazie.

25zh2zp.jpg
[/IMG]

5x7dk8.jpg
[/IMG]

2i7mhs8.jpg
[/IMG]

raul3

Aspirante Giardinauta
E' una patata. Ti consiglio di lasciarla li, e forse con un po di fortuna riuscirai ad ottenere qualche patata.

Alto