• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che pianta si tratta?

Laurale

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
chi mi sa dire di che pianta si tratta e come curarla? Attualmente è messa fuori un pò riparata e metto l'acqua una volta ogni 2 settimane circa!
Grazie in anticipo!

2015-05-19 19.18.09.jpg
 

Castiel

Aspirante Giardinauta
Mi sembra una tradescantia sillamontana, io la metto al sole e innaffio solo quando il terriccio è asciutto
 

GabriGiardini

Giardinauta
S proposito mi sono appena accorta che e' sparita dal mio balcone...
Passo che scompaiano le fototessere di mia figlia, passi(ma non troppo grr) che scompaia la ricevuta dell'acquisto dei libri di una delle figlie ma che mi scompaia un vaso di sillamontana e' proprio il colmo..se me la ritrovo appesa davanti agli occhi giuro che stavolta mi ricovero ma se non la trovo cosa devo pensare? Vogliono farmi uscire pazza?
 
Alto