• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

nikonvlad

Guru Giardinauta
Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo .....Agg. pag 11

NEWS: Prima ecografia a pag 11



Se tutto andrà per il verso giusto tra 8 mesi e 1 settimana diventerò papà. Ho un misto di gioia assoluta e paura cupa, mi hanno detto che non si dice prima del terzo mese....... ma io come faccio :martello:...... lo sapete sono un chiacchierone. Fate una preghierina per noi così che questa volta vada bene. Ossignur e se divento papà come faccio? Che devo fare? :eek: Quando abbiamo visto gli esami del sangue che dicevano hcg=822 invece di 0 mi sono messo a piangere. Tenete le dita incrociate per noi. Vi voglio bene :love_4: e non capisco più nulla :crazy:
-:-
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
E' una balla che non si dice prima del terzo mese.
Io andavo in giro dicendo forse ma forse sono iincinta!
In famiglia mi chiamavano Eva:eek:
Sarete in altalena per un po'.
Fine della vita spensierata da coppietta.
Ma credimi ne comincia una assolutamente meravigliosa
:love_4:
pa0la
 

Guendy

Guru Giardinauta
E' una bellissima notizia ed e' bellissima l'emozione che si legge nelle tue parole. E' un'esperienza che non ha eguali!!
Un abbraccio :love_4:

Guendy:flower:
 

marica

Apprendista Florello
niko,sono felicissima di sentire questa notizia!sarai un bravissimo papa',se sei cosi' bravo ad accudire le tue stupende rose,figurati come saprai accudire e prestare attenzioni al tuo fututo figlio/a(anche se npn e' la stessa cosa:D)!
congratulazioni!
 

mgrazia

Florello
non dico nulla
tra tre mesi si

ma tra 8 scoppia un fuoco di fuochi d'artificio...li cercherò per tutto...



sono molto felice per voi..
ed ora coccala tutti ancor più delle tue rose orchidee

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

mg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
picture.php
 
M

*Mauro 77*

Guest
ti auguro veramente che tutto vada bene...chissa' se lo saro' mai io papa' ..mah..comunque tienici aggiornati sugli sviluppi...:)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo.

Ciao Nikon,
una bellissima e sconvolgente notizia almeno per il papà, coinvolto indirettamente e non fisicamente come lo sarà la mamma.
Io ricordo ero in Romania al telefono quando mia moglie mi disse che era incinta.Rimasi impietrito dalla gioia e in quel momento volevo viaggiare alla velocità della luce per essere accanto alla mia amata e condividere con lei quel momento.
Allor forza e speriamo tutto poi prosegua per il meglio.Sai siamo ancora nella fase iniziale!!!!!!Vedrai questi mesi passerano velocemente e poi speriamo nella nascita di un bel bimbo o bimba.
Ciao da :Saluto::martello2Saverio
 

alestellina

Florello
Wow!! :froggie_r
Auguroni di cuore Nik!! Credo che la nascita di un figlio sia forse la gioia in assoluto... :love:
congratulazioni e tienici aggiornati! :love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Caro Nikon, congratulazioni a te e a tua moglie
F_Amo029.gif
e un baciottone :love_4: al "punticino" che sta nel suo pancino!
F_Amo049.gif


Le tue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca, dev'essere un'emozione grandissima!!! :flower:
 
Alto