• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Detti Memorabili

MaryFlowers

Fiorin Florello
ehi, qua sopra!!! questo è il primo post della discussione!
"in onore dell'amica Weves e su suo suggerimento, visto che tarda (nel senso che ritarda, non "tarda" lei, eh:D) apro sta pagina di detti memorabili a futura memoria delle nostre sprofonde riflessioni.
unica regola: non devono essere scopiazzate in qua e in là! ocio che vi tàno..:smoke:"
Non e’ colpa mia se si può avvertire la sensazione di essere scopiazzate in qua e in la :cry: :cry: Ma in qual’ ora dell’ bella amica Weves non trova in questa pagina di detti memorabile a futura memoria delle nostre sprofonde riflessioni non giuste e non buone basta dirlo e faro’ non un passo indietro ma bensi’ Due ✌️ :su:
 

Pin

Master Florello
OT.OT.OT
credevo fosse passata la moda di svaccare i 3d
Se Weves non specifica.........................possiamo sempre fare una raccolta di firme.
Fine OT
Detti memorabili ................................delle nostre sprofonde riflessioni.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
OT.OT.OT
credevo fosse passata la moda di svaccare i 3d
Se Weves non specifica.........................possiamo sempre fare una raccolta di firme.
Fine OT
Detti memorabili ................................delle nostre sprofonde riflessioni.
:cry::cry: Povera Weves cerca di evitar di entrare in una storia infinita giacche’ dalle nostre sprofonde riflessioni e detti memorabili mi sento di essere non fuori ot . . . :confused: Fine presunto ot ( siam umani e’ son sicura che ovunque,comunque e sempre ci drovra’ essere semprum una certa elasticità mentale e dei punti di vista da non sottovalutare :bacio::su::ciao:)
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non ce la posso farcela
madame PIN....non conosco in questo forum persona più indicata ....
a memoria , ma poca voglia di ritrovarli...
per me ce la fai benissimo....

e con questo mio post facciamo contenta micia rientrando in ben due categorie descritte in altrettanti suoi post.....
 

Olmo60

Guru Master Florello
??...sarebbe la provenienza o una tua variazione sul tema ?

provo ancora e ne posto un altro......
per alcune persone l'etá é un numero fisso che non cambia sino alla loro morte....

una mia variazione sul tema, of course..:X3:

LUyvTEH.jpg
mary: sono IO che ho detto questo: "in onore dell'amica Weves e su suo suggerimento, visto che tarda (nel senso che ritarda, non "tarda" lei, eh:D) apro sta pagina di detti memorabili a futura memoria delle nostre sprofonde riflessioni.
unica regola: non devono essere scopiazzate in qua e in là! ocio che vi tàno..:smoke:"

io che ho posto questa regola: che c'azzecca Weves? se vuoi partecipare, devi rispettare la regola. t'è capì? :D

Detto Memorabile:

non c'è budino più gommoso dell'Elah scaduto.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
una mia variazione sul tema, of course..:X3:


mary: sono IO che ho detto questo: "in onore dell'amica Weves e su suo suggerimento, visto che tarda (nel senso che ritarda, non "tarda" lei, eh:D) apro sta pagina di detti memorabili a futura memoria delle nostre sprofonde riflessioni.
unica regola: non devono essere scopiazzate in qua e in là! ocio che vi tàno..:smoke:"

io che ho posto questa regola: che c'azzecca Weves? se vuoi partecipare, devi rispettare la regola. t'è capì? :D

Detto Memorabile:

non c'è budino più gommoso dell'Elah scaduto.
Olmo cara avevo risposto e commentato :-“non c’è cuscino più morbida della coscienza pulita “ a micia non a Weves ( non si infrange le regole rispondendo a una persona in primis ) in secondis ho usato di partecipare usando una citazione è una frase che possono esser benissimo dei detti memorabili e delle nostre sprofonde riflessione ( nemmeno questa volta ho infranto il regolamento giacche’ sono le “miei “ riflessione e se non te gusta e non ti piace non dovevi mettere” delle nostre” sprofondo riflessioni ecc giacche’ ancora per L ennesima volta non ho infranto nessuna regola “se non per usare un link e una citazione ma senza scopiazzando in qua e in la “ . . . ( e poi dove e quando? Portami le prove che mi condannano . . . ) e poi perché le regole assurde devono esser applicato solo a me qui? Le risposte di madame Pin “ non c’è la posso fare. . . “ ( fuori luogo,insipido e infranto “le tue regole “a costei non valgono?) così in ugual modo micia che risponde alla sua alleata “ ps,già “ non si merita nemmeno di esser “ vi tano”? Infine dicono i psichiatri e i psicologi che chi scrive in caratteri grandi e neri ,con una certa rabbia e tono forte sta’ rischiando prossimamente di un crollo di nervi e di esaurimento. . . Non credo sia il caso per così poco trovarsi con il sangue agli occhi contro me far così . . . Chiedo scusa a te e a tutti quanti ugualmente perché nella vita mi son trovata Fra tante cose esser anche umile e dovevo capir che qui non era accettata e voluta ed esser più facilmente fraintesa . . .buon inizio settimana e buon proseguiment a tutti :ciao: ps,e’ un piacere per me non partecipare più qui infondo. . .
gFOlq57.jpg
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
le cronache di questi giorni, nazionali e locali (intendo di milano, non del forum, prima che, come spesso, qualcuno pensi che si stia parlando di lui anche se manco lo si ha negli anditi più riposti delle ns intenzioni), mi stimolano questa riflessione
prima di spronare qualcuno ad avere fiducia in se stesso accertatevi di non avere a che fare con un emulo di freddy krueger e con l'intelligenza di un organismo monocellulare. forse è meglio esortarlo a un profilo basso. sempre che vi dia retta :rolleyes:
ps se poi qualcuno proprio vuole la spiega delle suddette cronache, posso fornire i link cui mi riferisco. ma credo sia superfluo
 
  • Like
Reactions: Pin

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo cara avevo risposto e commentato :-“non c’è cuscino più morbida della coscienza pulita “ a micia non a Weves ( non si infrange le regole rispondendo a una persona in primis )
proprio così: rispondi a micia con una frecciatina che non hai inventato te, ma che è una scopiazzatura delle tue, e la mia regola le esclude. Weves l'hai citata dopo e da quello che si capisce per quanto si può capire, sembrerebbe che attribuisci a lei le regola....per questo ho chiarito che lei non c'entra-
in secondis ho usato di partecipare usando una citazione è una frase che possono esser benissimo dei detti memorabili e delle nostre sprofonde riflessione ( nemmeno questa volta ho infranto il regolamento giacche’ sono le “miei “ riflessione e se non te gusta e non ti piace non dovevi mettere” delle nostre” sprofondo riflessioni ecc giacche’ ancora per L ennesima volta non ho infranto nessuna regola “se non per usare un link e una citazione ma senza scopiazzando in qua e in la “
ah..tu usi un link di pinco pallo come fosse tuo...il pensiero di pinco pallo e il tuo sono un tuo pensiero...lo sai che mi hai disintegrato il significato degli aggettivi/pronomi possessivi?!? :D:cry:
Le risposte di madame Pin “ non c’è la posso fare. . . “ ( fuori luogo,insipido e infranto “le tue regole “a costei non valgono?) così in ugual modo micia che risponde alla sua alleata “ ps,già “ non si merita nemmeno di esser “ vi tano”?
pin al massimo ha fatto un ot, ma non ha scopiazzato nada: sugli ot la regola tace.
Infine dicono i psichiatri e i psicologi che chi scrive in caratteri grandi e neri ,con una certa rabbia e tono forte sta’ rischiando prossimamente di un crollo di nervi e di esaurimento. . . Non credo sia il caso per così poco trovarsi con il sangue agli occhi contro me far così . . . Chiedo scusa a te e a tutti quanti ugualmente perché nella vita mi son trovata Fra tante cose esser anche umile e dovevo capir che qui non era accettata e voluta ed esser più facilmente fraintesa . . .buon inizio settimana e buon proseguiment a tutti :ciao: ps,e’ un piacere per me non partecipare più qui infondo. . .
gFOlq57.jpg
ancora sti pennuti'?? possibile mai che non riesci a pensare qualcosa senza tutor? Mary, è il carattere maiuscolo quello che urla, il neretto serve solo a evidenziare una parte x facilitare la comprensione a chi legge, (fosse mai..) sta' serena, il poco sangue che ho mi serve per cose..ehm... più vitali..:LOL: partecipa, ma applicati. :ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Olmo scrivi :- “ah..tu usi un link di pinco pallo come fosse tuo...il pensiero di pinco pallo e il tuo sono un tuo pensiero...lo sai che mi hai disintegrato il significato degli aggettivi/pronomi possessivi?!? . . . ancora sti pennuti?? possibile mai che non riesci a pensare qualcosa senza tutor? “ Sai cara ci sono piante che per stare bene e belli diritti hanno bisogno di star vicini loro un bastone di sostegno proprio come un tutor. . .d’ altronte anche così uguale anche alcune persone . . . E dal regolamento di detti memorabili e sprofonde riflessioni tornando sul tema ti sei dimenticata Haime’ che “ noi facciamo parte della natura e la natura e’ parte di noi “ ;) (stavolta non ho usato un’ immaginetta di un link o citazione anche se non e’ farina del mio sacco ma dal momento che si usano generalmente diventano pensieri personali e propri e non di altrui a scopiazzare qua e là o pinco pallino :banghead::banghead: ) te affermi inoltre che scrivere in maiuscolo in carattere neri grandi che urla? Che evidenzia e facilita la comprensione per chi legge? Perché pensi che d’ altra parte la sottoscritta in questo caso sia sorda? Sia stupida e comprende meglio e più bello così? :mazza::mazza:. . Mi inviti a partecipare e riprovo dunque che
edM9ZPk.jpg
come si nota ora non ho usato i miei adorati pennuti :cry::cry: e ovviamente sempre L ibero da qualsiasi interpretazione :D“ siam tutti simili ma non uguali “:cool: se sono fuori ot o altro basta ridirlo o_O:ciao:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
proprio così: rispondi a micia con una frecciatina che non hai inventato te, ma che è una scopiazzatura delle tue, e la mia regola le esclude. Weves l'hai citata dopo e da quello che si capisce per quanto si può capire, sembrerebbe che attribuisci a lei le regola....per questo ho chiarito che lei non c'entra-

:ciao:

ecco, appunto. non osavo perchè poi passo per la cattivona di turno e sono davvero arcistufa di questo ruolo che non sento e non è mio. anzi, le frecciatine le prendo io (vedete un po' voi...). mi pare che questo 3d sia nato come elenco di motti, aforismi personali. non risposte ad altri. non indirizzati a qualcuno in particolare. e difatti sono dettati dal momento, o da qualcosa in cui si crede fermamente, o, che so, magari da un evento buffo che può esserci capitato, un articolo che abbiamo letto... credo possano essere 'catalanate' o profondi più dell'oceano. a seconda dell'umore, chissà... ma anche no.
se si risponde (citando) personalmente a qualcuno vuol dire che si decide che quel 'detto memorabile' era rivolto a noi. code di paglia a manetta eh?! perchè questo bisogno di sentirsi sempre parte in causa, perchè questo presenzialismo, perchè questa mania di protagonismo, perchè questa voglia di 'entrarci per forza'? tanto che nel #29 di questa discussione mi sono sentita in dovere di spiegare persino il motivo del mio motto, prima che qualche astante si sentisse preso dentro. ecco, in un 3d come questo voglio entrare per giocare, divertirmi, non rissare, e per starci dentro però devo stare alle regole (e infatti metto qualcosa di mio, davvero mio). se mi tocca stare lì a spiegare il perchè e percome di ogni riga che scrivo per evitare che qualcuno che non c'entra nulla si senta subito la star dello show e ribadisca il proprio (autoinflittosi) ruolo di vittima sacrificale per strappare lacrime e applausi, che divertimento è? grazie olmo di avermi dato (involontariamente) la possibilità di chiarire.
e siccome non voglio andare ot, ecco il mio detto memorabile, sgorgatomi dal cuore stamattina:
una giornata di sole in novembre a milano scalda più di tutta un'estate
 

Pin

Master Florello
non ce la posso farcela
non è un ot. Non ho forse scritto più volte questa frase, mia sprofondante riflessione.
Oggi sono così 'avere a che fare con l'ombelico del mondo porta solo disaffezione e intolleranza'
 

miciajulie

Fiorin Florello
non ce la posso farcela
non è un ot. Non ho forse scritto più volte questa frase, mia sprofondante riflessione.
...
infatti per tale l'avevo presa, e nell'intervento successivo l'avevo apprezzata. sì, la dici spesso. è molto tua, è vero. aspetto paziente che tu tolga il non davanti
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
altro detto mio....
la diplomazia una sapiente scelta di modi di fare e parole per far apparire un qualcosa come non é,
una abile recita
una recita é una farsa
la farsa é realtà immaginaria
ognuno ci vede ciò
che solo lui riesce a immaginare
ma mai si riesce a intendere ciò che il diplomatico intendeva...
con la diplomazia si fa apparire un cosa come non é ...e per questo é sempre una falsità....
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
altro detto mio....
la diplomazia una sapiente scelta di modi di fare e parole per far apparire un qualcosa come non é,
una abile recita
una recita é una farsa
la farsa é realtà immaginaria
ognuno ci vede ciò
che solo lui riesce a immaginare
ma mai si riesce a intendere ciò che il diplomatico intendeva...
con la diplomazia fa apparire un cosa come non é ...e per questo é sempre una falsità....
Che gallante e gentil intervento me gusta :su: ( e bello trovarsi un po’ e ogni tanto in sintonia )stamani dal nostro profondo sud il sol che risplende anche con più calore rispetto altrove nel nord ma d’ accordi tutti che viviam e siam tutti sotto lo stesso ciel ;) la vittima non sacrificabile però e gran pratogonista hip hip hurra’ per il momento ha terminata augurando a tutti telespettatori una serena giornata :ciao:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
imperversando ....sarebbe utile sapere....
quale sia il confine o il giudice che potrá definite il memorabile dall' immemorabile?
una volta qui scritto ..... la storia?
....il tempo?

per voi....basta che lo siano per me ?
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
imperversando.....
cito da ma medesimo la mia frase che appare a presentazione del mio profilo.....
".... meglio una sincera malaparola piuttosto che un falso buonismo...."
.....che dice tutto sul come mi sempre posto e ho interagito con il forum tutto e voi forumisti......
 
Alto