• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

design e natura

IDluca

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Mi chiamo Gianluca e sono uno studente di design. Nei miei ultimi lavori mi son dovuto confrontare con la piccola natura che ci circonda. Mi sono iscritto sia perchè sono un amante della natura, sia per avere dei consigli che mi serviranno per portare avanti il progetto di tesi.
Sono sicuro di trovare gente preparata e pronta a rispondere ad ogni mia domanda assurda :p

marco837

Florello Senior
Ciao,
ho dato un occhiata al sito e sono rimasto incuriosito da un oggetto...
ho mandato una mail al contatto per avere una risposta ad un mio dubbio

IDluca

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ho dato un occhiata al sito e sono rimasto incuriosito da un oggetto...
ho mandato una mail al contatto per avere una risposta ad un mio dubbio

WOW!
metto le mani avanti dicendoti che sono tutti prototipi nati all'interno di un corso di laurea di design..qualcuno non funziona, altri così così, altri ancora sono funzionanti in tutto e per tutto. Comunque, per qualsiasi cosa puoi chiedere anche a me :)

marco837

Florello Senior
Ho scritto a chi ha ideato un oggetto che in realtà fa il contrario di quello che dovrebbe fare concettualmente...
aspetto di vedere se e che risposta ricevo...

Alto