• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Denti bianchi.

steff

Florello
Ci sarebbe il trucco dell'abbronzatura alla Paolo Conti ...faccia nera ...denti bianchi:crazy::lol:.....funziona !!!
 

Marcello

Master Florello
ocon la neve diventerebbero anche le gengive bianche :cool3:

da lontano certe persone abbronzatissime sembrano avere denti bianchidssimi,poi quanto ti avvicini,i loro denti appaiono come un caminetto
 

castelli

Giardinauta Senior
Adesso sciacquo col limone e dopo un bel po' lavo con dentifricio e poi metto bicarbonato senza sciacquare: andra' bene? Sara' efficace? Non rovinera' lo smalto?
 

berbero

Giardinauta Senior
Una certa "abrasività" è indispensabile (bicarbonato) nel nettare i denti, d'altronde ci alimentiamo con cibi che richiedono una certa masticazione (noci, cereali ecc...), Bacco, tabacco e venere fanno parte del lato "spirituale" di ognuno di noi, il bicarbonato è pura materia organica..., fai la tua scelta......

Berbero
 

mazinga

Master Florello
Eccoci, ... un'altra delle mie fisse ... avere i denti bianchissimi!:D
Qualcuno di Voi saprebbe indicarmi un metodo valido casalingo, cioe' senza comperare varie robe in farmacia, per sbiancarli?

P.S.: sono un fumatore e bevo tanti caffe'

è valido la polvere di bicarbonato ma da usare non tutti i giorni perchè un po' abrasivo
 

steff

Florello
Castelli ,non otterrai risultati miracolosi in breve tempo !! La costanza e perseveranza nelle cose da i risultati migliori .Non usare mai nello stesso giorno tutti questi "ingredienti " rischiano anche le gengive .Al tuo posto farei una pulizia dal dentista e poi inizierei ad avere una costante attenzione giornaliera:eek:k07:.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
avevo letto da una qualche parte, che un giovane rametto di ulivo, tagliato e sfregato ( con la parte tagliata ) sui denti, li teneva sempre bianchi
mai provato però...
 

castelli

Giardinauta Senior
Ho avuto un altra idea:slow:: anziche' comperare il prodotto in farmacia, compero le mascherine e dentro ci metto bicarbonato e acqua ossigenata.:) Eh, si, andrebbe bene, ma oggi una farmacia mi ha sparato 72 euro per le mascherine! :eek:
Vedarem, come disen a Milan!:embarass
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
avevo letto da una qualche parte, che un giovane rametto di ulivo, tagliato e sfregato ( con la parte tagliata ) sui denti, li teneva sempre bianchi
mai provato però...

non è un rametto di ulivo... si tratta di una pianta del medio Oriente.... una radicetta puzzolenta che si decortica per 2cm poi si usa anche più volte al giorno strofinandola sui denti. Questa pianta si chiama Salvadora Persica, o Aarak
natural-toothbrush.jpg
 
V

vinceco2

Guest
io ho risolto con un pò di vernice bianca 1 volta la settimana.
Il lunedì con un pennello leggero do una passata di smalto bianco e poi esco .....
quando vado in giro sbrilluccico ahahahahahhahahah
 

minirosaio

Aspirante Giardinauta
io uso lo spazzolino elettrico e di tanto tanto aggiungo un pò di bicarbonato al dentrifico niente di che,molti mi dicono che i miei denti sono sempre bianchi prova con lo spazzolino elettrico ^_^
 

pollicioneverde

Aspirante Giardinauta
L'unica maniera per sbiancare i denti senza compromettere la loro salute (e la propria) è chiedere all'Odontoiatra (uno bravo)!
 

Similar threads

Alto