• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium nobilis con zampette

Aussie

Guru Giardinauta
Ecco un'altra sorpresa di Pasqua

018-1.jpg

ed ecco le sue zampette

026-1.jpg

di che si tratta?:astonishe

mgrazia

Florello
bellino..io pensavo che di zampette ne avesse per correre..oppure tragico..una bestia con le zampe...ma che carino con le radicine così..ciao ciao mg

zeug49

Florello Senior
Complimenti !!!!!! é bellissimo . I dendry di quel tipo sono molto prolifici come keiki e ne fanno in continuazione , fra un po' una squadra di calcio , vedrai, profetizzo -:-:lol:
zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Guarda!! potresti fare una cosa, lo spezzi quando sono cresciute un po di più le zampette, e me lo spedisci a Siviglia:lol::lol::lol::lol:
Anch'io è la prima volta che vedo un keiki così....complimenti e brava!!!!

kiwoncello

Master Florello
Posso sbagliarmi ma sono radici: i Dendri sono epifite che ovviamente si abbarbicano sugli alberi. I miei naturalizzati ne sparano fuori parecchie che si infilano poi dove possono sulla corteccia della palma dove vivono.

Aussie

Guru Giardinauta
[B ha scritto:
zeug[/B]49;743631]Complimenti !!!!!! é bellissimo . I dendry di quel tipo sono molto prolifici come keiki e ne fanno in continuazione , fra un po' una squadra di calcio , vedrai, profetizzo .zeug

Caspita, pure profeta sei! hai visto proprio giusto: stamattina ho scoperto un altro bocciolo con le zampette:froggie_r:froggie_r:froggie_r

[B ha scritto:
marco837[/B];743662]Complimenti!
Bisonga festeggiare!!!!

e allora brindiamo... Cin Cin e buona salute a tutte le nostre orchids!!!

[B ha scritto:
GIUSEPPE GLADIATORE[/B];743797]Guarda!! potresti fare una cosa, lo spezzi quando sono cresciute un po di più le zampette, e me lo spedisci a Siviglia
Anch'io è la prima volta che vedo un keiki così....complimenti e brava!!!!

Giuseppe, il primo keiki me lo terrò come trofeo ma il secondo, quando sarà il momento, te lo farò avere volentieri.

Comunque, a tutti quanti grazie per i complimenti ma è solo l'oncy che se li merita perchè ha fatto tutto da solo, tant'è che ne ho un altro, acquistato insieme, che è ancora lì che se la poltrisce alla grande.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto