• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delete

D

de rinaldis

Guest
ada09.jpg

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Brava Ada, complimenti per l'esito delle tue prove (spero di conservare memoria di questi post quando potro' fare altrettanto).
Così abbiamo avuto l'opportunita' di vederti (seppure in foto).
Normalmente nei post (anche recenti) tutti fanno sfoggia del classico "..ti immaginavo proprio cosi'..". Guardacaso anche per me vale questo tranne che ti immaginavo scura di capelli.
La tua impareggiabile simpatia non viene celata nemmeno dalla foto.
Un abbraccio.
Beppe.

M

mdl

Guest
Che belle foto "fresche".
Con tutto questo caldo vedere l'acqua è piacevole.
Adesso che hai imparato spero di poter apprezzare altre tue immagini.
Baci
Maddalena

D

de rinaldis

Guest
...grazie, ragazzi!
come farete adesso a liberarvi di me?!...
:D :D :D
affettuosamente
ada

A

albertinik

Guest
non per farmi..i tuoi ma dove hai preso la giara e.. quanto l'hai pagata?
complimenti per le foto e per il tuo angolo di paradiso!

D

de rinaldis

Guest
ciao Albertino,
di giare gialle come quella della foto ne avevo due grandi e una piccola (due rubate e una rotta dai ladri). Le aveva avute mio marito in regalo da un contadino, che aveva una vecchia masseria (una delle tante qui nel Salento), al quale lui aveva fatto un piacere. Per fortuna che le due più antiche (se ne intravede una oltre il vetro della terrazzina)le ho portate a casa!... qui al terzo piano se le vogliono rubare devono venire con l'elicottero...
perchè me lo hai chiesto? a te piacciono?
bye
ada ;)

M

mdl

Guest
Sono proprio felice che tu abbia imparato ad inserire le fotografie.
Splendide immagini non "devono" rimanere sconosciute.
Mi hai fatto venire una gran voglia di mare e vacanze...
Baci
Madda