• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato ad Ale 69 e a tutti gli amici del forum

S

silvia-fiore

Guest
Grazie opuntya! Domani fotografo il mio balcone e ti faccio vedere le mie azelee. Ultimaa aveva belissimi fiori ma dopo 3-4 giorni sul sole i tutti sono diventati secchi...

quadricromia

Guru Giardinauta
Bellissime foto Opuntya, devo dire che questo glicine pur non amandolo è molto bello.... preferisco però di gran lunga le tue fioriture, complimenti

opuntya

Maestro Giardinauta
mammamia:eek:spettacolo! quei glicini mi fanno venire il mal di cuore e il prurito al naso;che scorcio, merita decisamente di farci una bella passeggiata programmata con la fioritura :eek:k07:
Complimenti per la maestosità delle piante in giardino :) che dire: brava e ben posizionata :D :)

mi dici che mi vuoi bene ... ma con queste foto ...
MI FAI MORIRE !!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
che spettacolo il glicine !!! e i tuoi fiori ... FAVOLOSI !!!!!!!!!
lo sai che non vado da nessuna parte, ma ... penso che farò uno strappo e ...
faccio una scappatina da te un giorno o l'altro ... che dici ??? :lol:
grazie per aver condiviso con noi tanta bellezza, un abbraccione :love_4:

Grazie ad entrambe!!Seco se vieni mi fà piacere!! Ti aspetto..:Saluto::love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie opuntya! Domani fotografo il mio balcone e ti faccio vedere le mie azelee. Ultimaa aveva belissimi fiori ma dopo 3-4 giorni sul sole i tutti sono diventati secchi...

Bellissime foto Opuntya, devo dire che questo glicine pur non amandolo è molto bello.... preferisco però di gran lunga le tue fioriture, complimenti

x Silvia:prova a bagnarle regolarmente...forse patiscono troppo il caldo??:confuso:

x Quadricromia:.. se vedessi quanto è bello e ne potessi sentire il profumo, te ne innamoreresti.. grazie mille x i complimenti,:ros::love_4::Saluto:

Ale69

Bannato

Manca l'acqua Silvia , ho fatto lo stesso errore , sentivo il terriccio umido intorno al pane di terra dell'azalea trapiantata e mi sembrava fosse a posto , invece nn era così perchè proprio nel pane delle radici era asciutto è come dice Patty quindi :)

soniag78

Apprendista Florello
che pettacolo il glicine... ma è secolare... ha un troncone!!!

complimenti per il tuo giardino ha delle splendide fioriture... bravissima!!

Alto