FedericaPolliceVerde
Aspirante Giardinauta
Dopo un lungo periodo d'assenza causa studio per un esame...eccomi...
Finalmente dopo tanta attesa...qualcosa sta fiorendo!
Con questo mio post voglio ringraziare personalmente (e tanto) Riverviolet!
Grazie per avermi dato la spinta a ricomprare tutte le rose,grazie per avermi donato virtualmente Claude Brasseur,grazie per ogni fiore che spunta ...ero talmente giù di morale che quasi non volevo ricomprarle.
Grazie infinite River!
Queste non sono propio mie fioriture...nel senso che sono rose comprate da poco,tuttavia,siccome ora risiedono sul mio balcone...posso postarle con il mio account k07:
Claude Brasseur...ora battezzata Riverviolet
Bolchoi (che purtroppo l'ho comprata che stava già sfiorendo e da allora ancora non tira fuori nulla di nuovo,ma è una piantina piccola piccola)
Caprice de Meilland (la profumatissima,ma vale la stessa cosa che ho detto di Bolchoi)
Black baccarat,idem,e purtroppo,perdonate la foto,sembra quasi una macchia nera...appena si decide a rifiorire sostituisco la foto!
Pullman Orient Express,come sopra,
Jardins De Bagatelle,sopravvissuta miracolosamente al terremoto
Edith Piaf,un vero prodigio,profumatissima e molto generosa
Continua-->
Finalmente dopo tanta attesa...qualcosa sta fiorendo!
Con questo mio post voglio ringraziare personalmente (e tanto) Riverviolet!
Grazie per avermi dato la spinta a ricomprare tutte le rose,grazie per avermi donato virtualmente Claude Brasseur,grazie per ogni fiore che spunta ...ero talmente giù di morale che quasi non volevo ricomprarle.
Grazie infinite River!
Queste non sono propio mie fioriture...nel senso che sono rose comprate da poco,tuttavia,siccome ora risiedono sul mio balcone...posso postarle con il mio account k07:
Claude Brasseur...ora battezzata Riverviolet
Bolchoi (che purtroppo l'ho comprata che stava già sfiorendo e da allora ancora non tira fuori nulla di nuovo,ma è una piantina piccola piccola)
Caprice de Meilland (la profumatissima,ma vale la stessa cosa che ho detto di Bolchoi)
Black baccarat,idem,e purtroppo,perdonate la foto,sembra quasi una macchia nera...appena si decide a rifiorire sostituisco la foto!
Pullman Orient Express,come sopra,
Jardins De Bagatelle,sopravvissuta miracolosamente al terremoto
Edith Piaf,un vero prodigio,profumatissima e molto generosa
Continua-->