• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedica con ... richiesta di aiuto

_orfeo_

Giardinauta Senior
si daiiii

intanto ho creato un blog su cui volendo potremo scrivere di tutto ciò che riguarda le aloe... l'ho appena fatto!!! Potremmo inserirci le foto delle nostre collezioni, eventuale sezione scambi talee...liste di coltivazione.... ficoooooooo
poi ci sentiamo in pvt se vi va

SecoB

Giardinauta
bravissimo !!!

si daiiii

intanto ho creato un blog su cui volendo potremo scrivere di tutto ciò che riguarda le aloe... l'ho appena fatto!!! Potremmo inserirci le foto delle nostre collezioni, eventuale sezione scambi talee...liste di coltivazione.... ficoooooooo
poi ci sentiamo in pvt se vi va

sono daccordo !!! bravo :hands13: :hands13: :hands13:

SecoB

Giardinauta
amore ... particolare

non è che questa pianta la amo più delle altre ... ma in un modo "particolare", infatti è stato uno degli ultimi regali di mio padre (nonno Pierin -:- ), lui le era molto affezionato, mi ha trasmesso la sua passione per piante, fiori, giardini, animali ..., ed io ne vado orgogliosissima !!!
grazie papà :love_4:
P.S. è legata con un cordoncino che io non toglierò mai perchè ... l'ha messo mio padre :)

grassinanonnoPierin.jpg

SecoB

Giardinauta
grassina da esterno e ... figli

eccone un'altra:
(i "figli" sono pronti da ... regalare :eek:k07: )

piantaspinosa.jpg

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
io....per favore ....ne voglio una........e bellissssssssssssssima ....io faccio la sfacciata....seco......ho sono gia tutte prenotate''''??????CIAO ANNA

reginaldo

Florello Senior
L'Euphorbia sembra una Euphorbia candelabrum o anche ingens, ma non vedo bene quande coste ha, se a tre potrebbe essere anche la triangularis.
Ciao
reginaldo

SecoB

Giardinauta
certo !!!

io....per favore ....ne voglio una........e bellissssssssssssssima ....io faccio la sfacciata....seco......ho sono gia tutte prenotate''''??????CIAO ANNA

seco, che belle le tue piccine di euphorbia!!!! mi posso mettere nella lista prenotazioni? cmnq, un abbraccio!

ne ho ancora 3, ma ... dove ve le mando ??? o ... venite a prenderle voi ???
:eek:k07: :lol: :love_4:

P.S. visto che abitate tutte e due più o meno "vicine", mettetevi daccordo, fate una scappatina e così ... vedete anche il ... resto e se c'è qualche altra cosa che vi interessa ... caricate la macchina !!! :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

SecoB

Giardinauta
che ne dite di questa ???

mio padre (nonno Pierin -:- ), la voleva regalare a me, mia sorella l'aveva voluta nel suo ristorante per un pò ... è ancora da lei dopo 3 anni ... :cry:
pazienza, io mi accontento di ... fotografarla :D :love_4: :love_4: :love_4:

piantagrassanonnoPierin.jpg

Alto