• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decky ma e' tuo?????

*ALE*

Apprendista Florello
Ha paura anche lei?
Pensa che avendo la casa con il tetto in legno queste bestiole si mimetizzano piu' che bene ed io sono sempre nel panico..... :storto:

gigino67

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Ha paura anche lei?
Pensa che avendo la casa con il tetto in legno queste bestiole si mimetizzano piu' che bene ed io sono sempre nel panico..... :storto:

Ale.....il paragone era tra ragno....e mia suocera......hihihihihihihihih:D :D :D

decky

Florello Senior
:lol: ciao Ale!!!!Il ragnone era Goku,un mio dolce regalo al boy....anche io non li amo particolarmente ma a lui mi ero affezionata:love:

Daniela S.

Guru Giardinauta
......che chifo quel mostro :storto: in casa non lo terrei mai, ma per quanto riguarda i ragnetti che solitamente si trovano in casa non ho problemi, Ale hai visto il film Aracnofobia? beh no non te lo consiglio, lassa sta và :D

*ALE*

Apprendista Florello
Daniela S. ha scritto:
......che chifo quel mostro :storto: in casa non lo terrei mai, ma per quanto riguarda i ragnetti che solitamente si trovano in casa non ho problemi, Ale hai visto il film Aracnofobia? beh no non te lo consiglio, lassa sta và :D

Daniela la mia e' una vera e propria fobia ai massimi livelli, io ho paura sia di quelli grossi che di quelli piccoli, tutti i tipi di ragno per me sono fonte di ansia e terrore....:storto:

*ALE*

Apprendista Florello
luckybamboo ha scritto:
........... ale me fai muri'.............

Ma sai che io ho un'amica che li adora e piu' di una volta ho tentato di ascoltare le sue "storie" sui ragni, ha libri, riviste foto ecc ecc, ci ho provato a farmeli piacere pero' quando ne vedo uno mi sento un nodo in gola e le mani mi diventano gelide... Forse tutto cio deriva da qualche episodio che ho vissuto da piccola e che forse ho cancellato e non voglio ricordare......

luckybamboo

Florello Senior
anch'io non lir eggo Ale...e io me la ricordo l'esperienza dell'infanzia che me l'ha scatenato così tanto....è stata una sciocchezza, ma a 4 anni è stato un trauma!! :storto:

però ammetto che sono affasciananti, un miracolo della natura....ma tenetemeli lontani percarità...soprattutto quelli pelosiiiiiiiiiiiiiiii :baf: :baf:

*ALE*

Apprendista Florello
luckybamboo ha scritto:
soprattutto quelli pelosiiiiiiiiiiiiiiii

Questa mia fobia cozza un po' con l'amore per il verde in quanto il prato e' pieno di ragni, piccoli ma a volte anche grandi e pelosi color rosso/marroncino.... :storto:

R

riverviolet

Guest
Checcarinooooooooooo!! ve lo immaginate su un cctus, una piantina grassa e magari tomentosa? Si mimetizzerebbe benissimo. :love:
Sono curiosissima, che altro alleva il boy? :hehe:

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Checcarinooooooooooo!! ve lo immaginate su un cctus, una piantina grassa e magari tomentosa? Si mimetizzerebbe benissimo. :love:
Sono curiosissima, che altro alleva il boy? :hehe:

River!!!!!!!!!!
noooooooooo...:baf:

ma sai che la'ltro giorno mi son presa una piantina grassa con ragnetto annesso? :D di quelli piccolini però.....aveva fatto tutta la ragnatelina fra i 3 cicci.....l'ho sfrattato

Alto