• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore Shindawa T25

AdriTu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho trovato un decespugliatore Shindawa T25 fermo di 2 anni ma funzionante al prezzo di 100€. Da quello che ho trovato in rete dovrebbe avere 24.1cc/1,4cv. Vorrei sapere se è una macchina valida o da dei problemi. Il mio budget e massimo 200€ e verrà utilizzato per taglio erba per superfici non tanto grandi. Ho una motosega Shindawa e va una favola anche se ha un consumo alto. Grazie in anticipo!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Antonio81

Giardinauta Senior
sono molto affidabili i shindawa io ho un soffiatore e un multi di questa marca è ho avuto pochissime rogne.... l'unico problema è che lo vuoi prendere di seconda mano quindi qui c'è da controllare bene bene la macchina...
 

AdriTu

Aspirante Giardinauta
Ciao, è vero, però sicuramente è meglio di una macchina dei nostri giorni (nuova) che sta nel mio budget. Se decido di prenderlo lo provo e sentirò il motore come gira......poi giustamente è un usato...
Grazie!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
bella macchina,affidabile e potente,ma occhio alle condizioni,con 200 euro lo prendi nuovo il t226 attualmente in produzione..
 

AdriTu

Aspirante Giardinauta
bella macchina,affidabile e potente,ma occhio alle condizioni,con 200 euro lo prendi nuovo il t226 attualmente in produzione..
Però il t226 è un 0,7kw(0,95cv)..... comunque vado a vederlo e deciderò sul posto se prenderlo o meno.... grazie

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
Però il t226 è un 0,7kw(0,95cv)..... comunque vado a vederlo e deciderò sul posto se prenderlo o meno.... grazie

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

si è vero,ma è anche vero che il t 25 è oltre 24cc,il t226 è 21cc,se è veramente in ottime condizioni consiglio il t25..
 

Dary 82

Aspirante Giardinauta
Quel prezzo lo vale, ma sono da valutare le condizioni. Io mi fido sempre poco di un usato senza garanzia,se poi è fermo da due anni magari mano bisogna mettetela...a volte invece son dei veri affari...provalo bene e assicurati che parta...facci sapere
 

AdriTu

Aspirante Giardinauta
Ciao l'ho preso, pagato 60€, è messo bene. L'unica cosa è che rimanendo fermo per tanto tempo le guarnizioni del carburatore si sono seccate, già ordinate su baya con 22€. Gli cambierò poi vi faccio sapere. Ciao.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

AdriTu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, rieccomi qua, ho cambiato le membrane e va una favola. L'unica cosa è che la testina gira anche al minimo..... È una cosa normale specifica per la Shindaiwa? o sarebbe da rivedere la frizione? Anche il minimo lo trovo un po' alto e può darsi per questo che gira sempre la testina. Prima dovrei trovarne uno che mi regola bene la carburazione (così facendo si abbasserebe anche il minimo). Comunque grazie a voi per i consigli!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto