• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore Kasei.

MarcoZ80

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti. Mi hanno proposto un dece kasei . Non ho la sigla ma e' un 43cc 2t ed e' la serie più professionale che hanno. Il venditore ne vende parecchi e molti ai giardinieri della zona. Me lo consiglia . Io sono rimasto stupito dal prezzo (perplesso più che altro) . Che esperienze avete?

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Classici cinesi (leggermente meglio della media) copie Mitsubishi. Non aspettarti miracoli ma se hai dimestichezza con le riparazioni e ti arrangi a recuperare i ricambi, si trovano facilmente online anche non necessariamente "originali". Non sono macchine da giardinieri Professionisti, diversamente da quello che può dire il tuo rivenditore. Vanno acquistati con cognizione di causa e indipendentemente dalla garanzia, sapendo di potersi arrangiare negli anni a venire, usandoli con la testa e con manutenzione accurata.

Alto