• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dealus SE

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
scusami mi avete sempre insegnato in questo forum(cigolo) che il tebuonazolo si puo' dare anche al lauro, il mio lauro nelle foglie nuove si accartocciano e caodono ed è sintomo di fungo!!! quindi in definitiva posso dare 70 ML in 5LT di acqua per fare prato e siepe????

Crasmen

Florello
Che ti devo dire? Fai come voi.. Non hai neanche detto se hai laurus nobilis o prunus laucerasus.
Se hai il primo è sicuramente la psylla che fa accartocciare le foglie, se hai il secondo può essere Oidio che è un fungo.

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
il secondo tipo le foglie si accartocciano diventano tipo farinose e cadono. ditemi gentilmente la quantita' di prodotto per 5 LT di acqua per circa 70mq di prato e siepe

Ultima modifica:
Alto