• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Datura Purple Queen

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola

Permettetemi di condividere la mia bella fioritura Datura metal "Purple Queen".

Mi piace il loro doppio fiori in forma di campagna ...hanno un delizioso profumo.

100_4602.jpg

100_4603.jpg

100_4604.jpg

Ciao:Saluto:

M

mark96

Guest
complimenti!!!:surp::surp:fiori da invidiare:froggie_r:froggie_rli vorrei anc'io:food:

Silvio07

Florello
Ciao Anna,
accidenti che fiore!!!!!:eek: E poi a campana!!!!!!:eek::eek: E il colore!!!!!:eek::eek::eek:
Ma può vivere sono nel tuo clima questo fiore???? È bellissimo...........sembra una petunia gigante.
Ciao

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Grazie mille Marx y Silvio. Sí es una campana morada molto bella. Il profumo è il più delizioso che mi sentivo.

Per non piace temperature inferiori a 10 ° C. Dobbiamo proteggere all'interno della casa in cui egli riceve molta luce.

Ciao:Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho acquistate due proprio sabato: una come la tua ed una gialla ma non profumano.
Chissà perchè?

Ciao, ciao

Alto