• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalla vanda con orgoglio

Mizar

Aspirante Giardinauta
Dopo il soggiorno in giardino e preso tutti i diluvi che questa estate ha regalato a questa zona, la mia vanda, acquistata l'anno scorso a luglio, ha emesso il germoglio fiorifero:

2823922221_a2397be1c1.jpg

qui sotto le foto in piena fioritura:

2823884823_0e35a86653.jpg

2823891871_b20805766e.jpg

2824730420_3c7874c2b5.jpg

2824732524_aa291099b0.jpg

FOTO INTERA VANDA:

p1010906ap0.jpg

Scusate per l'immodestia, ma io sono soddisfatta per il risultato raggiunto.:)

Maria

occhidigrano

Giardinauta Senior
Accidenti mizar
la tua vanda è veramente splendida e la fioritura è tutta da invidiare :love::love:!!!

Complimenti davvero per il risultato, queste sono davvero soddisfazioni di cui essere orgogliosi!!!:hands13::hands13::hands13:

B

bianca62

Guest
:froggie_r

Bravaaaaaaaaaaaaa!!!!
E poi dalle foto si vede che sta in ottima forma.
Ciao
bianca :Saluto:

Mizar

Aspirante Giardinauta
mizar complimenti!
ho visto che sei di verbania! l'hai lasciata fuori tutta estate? :eek:

Si, ha preso tutti i diluvi, anche quelli da Protezione Civile, di questa balorda estate.
Poiche' avevo letto, qui nel forum che poteva essere messa fuori con una temperatura minima di 15°, mi sono decisa, in casa le radici non crescevano benche' la nebulizzassi sovente.

M.

Mizar

Aspirante Giardinauta
x mgrazia, Giulia77, Robe,

sono contenta che piace pure a voi la mia vanda, tra l'altro e' il suo colore e' stata una sorpresa pure per me: non lo ricordavo piu' con precisione e neppure la grandezza dei suoi fiori.
Buona serata amici

Maria

Alto