• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalia

A

Aleks

Guest
Ciao!
Pensi che sarebbe bello regalare un mazzo di "Dalie" a una ragazza che si chiama Dalia ?

Ciao
Aleks

Lucia

Aspirante Giardinauta
Ciao Aleks, secondo il mio punto di vista femminile si tratta di un'idea carina. Se hai un interesse nei confronti di questa ragazza potresti anche far recapitare i fiori accompagnati da un biglietto del tipo "il mio fiore preferito...".
Noi del forum siamo molti concentrati sugli aspetti tecnici legati alla coltivazione delle piante, ma è carino invece questo tuo messaggio un pò romantico. Auguri e facci sapere come andrà: siamo molto curiosi! Ciao, Lucia.

N

Nancy

Guest
Si ha ragione Lucia è un pensiero molto romantico. Potresti anche scrivere: "non te lo mai detto ma le dalie sono il mio fiore preferito" oppure "tra tutte queste Dalie non ce n'è una bella quanto te" e così via. Auguri!! Nancy.

Alto