• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalia, che si fa?

Hermod

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, tempo fa ci regalarono una bellissima piantina presa dal fioraio. Il riconoscitore del tel dice che è una Dalia.
Il giorno dopo che ce lhanno regalate mio suocero le ha travasare in un vaso più grande, e tenute da lui qualche giorno perché fuori c'era il temporale.
Poi ce le ha rese. E le ho tenute sempre più al sole possibile..

Adesso anche l'ultimo fiore è appassito! Uno dietro l'altro.. Una strage.. Non c'è più nulla... Sono rimasti diversi boccioli ma nessuno di loro tende a sbocciare.

Ho saputo che mio suocero dopo il travaso non le ha innaffiate. Bene non gli avrà fatto.... Ma così tanto da non poterne più vedere?

Io le senza sottovaso e bagno praticamente tutti i giorni. Ho potato via il secco e i fiori appassiti. Ora ci sono solo foglie e boccioli. Il tutto di un "verde normale"....

Che altro dovrei/potre fare?

Se serve vado a fargli una foto... Ditemi voi..

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Alto