gioggiuzza
Aspirante Giardinauta
Sarà che io non ho il pollice verde, sarà che non ho nemmeno fortuna con la dalia,ma non mi sembra che le mie piccoline stiano tanto bene. Forse mi si sta ripresentando lo stesso problema che ho avuto la prima volta.L'ho comprata che aveva già dei fiori, questi sono sfioriti e ne sono spuntati altri per le prime due settimane, ora invece è da una settimana circa, forse anche di più che i fiori sono sfioriti tutti a poco a poco e i boccioli non si aprono. Pensavo che uno si stesse aprendo, e invece è uscito fuori solo un petalo e dopo qualche giorno è sfiorito senza che si schiudesse il fiore interamente. Rispetto alla volta scorsa( i boccioli si sono seccati senza aprirsi), stavolta i boccioli sono verdi, ma non si aprono. In più forse dalla foto non si vede molto bene, ma le foglie in alcuni punti hanno delle parti secche mentre il resto della foglia rimane verde. é normale? :confuso:
le piante sono sporche di sabbia, qualche giorno fa è piovuto fango, se vedete bene però si vedono quelle foglie che in alcuni punti sono secche!:confuso:

le piante sono sporche di sabbia, qualche giorno fa è piovuto fango, se vedete bene però si vedono quelle foglie che in alcuni punti sono secche!:confuso: