• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dal giardino...in casa

Datura rosa

Guru Master Florello
Io amo molto raccogliere i fiori del mio giardino per metterli in vaso, in casa.
Tant'è che nei ritagli di tempo sto portando avanti una ricerca delle piante (per sposizione, terreno, ecc) da inserire in un "cutting garden" che vorrei realizzare.

Voi cosa ne pensate: preferite lasciare i fiori sulle piante o portarvene qualcuno in casa??

Questo è l'ultimo trasloco in ordine di tempo

w2eeds.jpg

2wfom89.jpg

24c9puv.jpg

:Saluto::Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao Datura:Saluto:
Io dipende molto dal tempo.....se è bello preferisco che facciano il loro decorso sulla pianta.Invece quando ci sono le giornate piovose,umide e fredde preferisco portarli in casa.....penso possano dare il meglio di se, anzichè essere martoriati dalla pioggia.
:Saluto::eek:k07:

pavola33

Giardinauta
Lo confesso.... A me non viene mai in mente di tagliare i fiori e portarmeli in casa... In 4 anni di vita col giardino l'avrò fatto una o due volte! Un po' perché ho la casa già invasa dalle piante da interni, un po' per "carenze cerebrali" che non mi ci hanno fatto mai pensare. :martello::martello:

Di recente, però, proprio guardando alcune trasmissioni televisive su giardini e giardinaggio, avevo cominciato a notare quanto fosse semplice e di grande effetto tagliare anche solo un fiore dal giardino e portarselo dietro, in casa, quasi per unire i due ambienti!!!!

Bellissima, comunque, la tua idea di realizzare un giardino di piante fiorite da recidere!!!!:hands13::hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
beh, il mio terrazzo non mi consente di recidere fiori per adornare la casa, però non ho nulla contro i fiori recisi, anzi, almeno 1, magari eccentrico, in casa l'ho sempre. adoro le peonie bianche, e i fiori bianchi in genere, li trovo eleganti. un abbraccio

tano83

Apprendista Florello
bella composizione!!!
Se i fiori son tanti, xchè non portarne qualcuno in casa??

Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
si sono d'accordo,se hai tanti fiori portarsene alcuni dentro casa e' bello,rendono ancora piu'accogliente casa e fanno una bell'effetto!

Alto