• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dal giardino alle grasse nuova esperienza.

Mile

Florello Senior
Mah, io non sono d'accordo: essendo stato da lei ho seri dubbi al riguardo... @Crimson king senti questa: 40 minuti in due ci vogliono per dar da bere alla distesa di piante in vaso di @Mile...infatti, non per nulla è MAESTRO GIARDINAUTA. E' solo troppo, troppo, troppo, troppo, troppo modesta. Me la sposerei subito.:bacio:
ti ringrazio anche se i tuoi giudizi non sono sempre obiettivi, sei un po' di parte;). Mi riferivo alle piante grasse e a tutte le talee di Krim. Io ne ho solo 5 in corso, rubate dai pezzettini che cadono dai vasetti del super... Mi fanno tenerezza, lì abbandonati
 

Crimson king

Florello
Mah, io non sono d'accordo: essendo stato da lei ho seri dubbi al riguardo... @Crimson king senti questa: 40 minuti in due ci vogliono per dar da bere alla distesa di piante in vaso di @Mile...infatti, non per nulla è MAESTRO GIARDINAUTA. E' solo troppo, troppo, troppo, troppo, troppo modesta. Me la sposerei subito.:bacio:
Evidentemente sei troppo lento a innaffiare:LOL: @Mile daie na svegliata a questo:LOL:. Non te la prendere sai che scherzo lo sò che sei bravo.
 

tartina

Master Florello
accipicchia quante piante!!!! quella delle grasse è una passione che, quando prende, diventa quasi una mania... io non le avevo mai considerate, poi le ho scoperte ed in poco tempo ne avevo collezionate circa 200 diverse...

ora sono un pò trascurate per via della casa nuova che non mi consente grandi spazi adatti a loro specialmente in inverno, ma circa 150 dovrebbero esserci ancora...
 
Alto