• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dai Giochiamo.....

gigino67

Florello Senior
allora il gioco e' questo......
si fa' una domanda.....ad esempio :
hai mai dormito in spiaggia???
e chi rispondera'......postera' un altra domanda.......

chiaro???!!!!
allora comincero' io....


avete mai graffiato volontariamente un'auto per dispetto?:lol: :lol:

dai siate sinceri ....e andate avanti con l'altra domanda
 

Eltuena

Guru Giardinauta
No, la macchina è sacra.

Avete mai manomesso i fili dell'elettricità a scuola, per evitare di essere interrogati?
 

gigino67

Florello Senior
Ma 'ste cose che scrivi le hai fatte tu?


per quanto riguarda la macchina....l'ho subita..........per quanto riguarda il dente........ebbene si l'ho rotto io ad un mio amico...accidentalmente.....al mare......con un em..em...sassolino......:lol:

Giocavamo a tirarci le pietroline...non piu' grosse di un chicco di riso......siamo arrivati a lanciarci massi...di un certo calibro.........ed infatti il risultato si e' visto:
incisivo spezzato ......ma credimi...risate a crepapelle.....:lol: :lol: .....bhe rideva coma un matto anche lui......giuro....:D :D
 

spot

Maestro Giardinauta
.... ehm :astonishe , io l'ho rigata. Di proposito. Erano due. Due macchinacce di cacciatori che inseguivano una leprina che più piccola non si poteva....
 

gigino67

Florello Senior
si ma continuate con delle domande.......


vabe' continuo io........



vi siete mai chiusi un dito in un cassetto( ovviamente bestemmiando in dialetto cinese!!!)...?????????????
 

gigino67

Florello Senior
e con la zip????

a quanti di voi ...vi si inceppa la zip?????

dai continuate.........uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ragazzi, mi son collegata dal lavoro...:azz:
L'assorbente al contrario sì, una volta...una ceretta gratis in zona Cesarini...:baf:

Vi è mai venuto un gran prurito al sedere durante una riunione?:lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
hihihihihi, Daniela...:lol:
Una volta mi è venuto ad un pranzo di matrimonio, ogni tanto andavo nel bagno e mi davo di quelle grattugiate!!! Ma appena mi sedevo ricominciava...cat: :lol:

Ma così interrompiamo il gioco di Gigio, facciamo le brave.:hehe:

Vi è mai capitato di fregare una rivista dalla buca delle lettere del vicino?
 

gigino67

Florello Senior
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vi E' Capitato Mai Di ........tagliare Una Pizza.... e vi Sguizza Dal Piatto?????

(a Me Si....ma Non Ero In Condizioni...come Dire...sanissime)
Hahahahahahahahahah
 

milla04

Maestro Giardinauta
Perchè, ti capita di essere in condizioni sanissime?:lol:

La pizza fuori dal piatto non credo, in compenso mi è colato giù un bel filo di mozzarella bollente sul vestitino bello...:azz:

Vi è mai scappata la pipì mentre correvate a casa per andare in bagno a farla?:slow:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
veramente no :lol:


vi è mai capitato di scordarvi il bancomat e non avere un centesimo nel portafoglio, e ve ne accorgete solo quando dovete pagare, e dietro di voi ci sono almeno 50 persone in fila che vi guardano con una faccia maligna e sogghignano poi si incaxxano perchè gli fai perdere tempo.......

mi sono dilungata troppo, però a me è successo ben due volte, che figura di m....
 

gigino67

Florello Senior
....erda.


Si Mi E' Capitato.......




E Vi E' Mai Capitato Di Avere Una Macchia Nel Vestito......e Di Averla Vista Solo Quando Rientrate A Casa?????


Doppia Figura Di ..erda...hahahahahahah
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
si mi è capitato :storto:


e vi è mai capitato di prendere il telefono, insultare chi è dall'altra parte e scoprire solo alla fine di aver sbagliato numero?



tripla figura di m...a
 
Alto