• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Principessina Marina il Week End del mitico super Casper

casper69

Guru Giardinauta
http://www.shopitaly.org/casper69/08-08-09_1515.jpg

http://www.shopitaly.org/casper69/08-08-09_1516.jpg

http://www.shopitaly.org/casper69/08-08-09_1517.jpg

http://www.shopitaly.org/casper69/08-08-09_1518.jpg

http://www.shopitaly.org/casper69/08-08-09_1519.jpg

Allora...il recidence accetta gli animali, ma non posso lasciarlo solo...anche se c'è il loro spazio...:confuso::confuso: fa nulla ci siamo attrezzati per lui ed eccoci qui............Casper? non è nel pelo! Ciao a Martedi
non so come sono le foto le ho fatte con il cell, :D(ho dimenticato le batterie della macchina fotografica), comunque dalla spiaggia con il sole non si vede una cippa lippa sul video del Pc se non la mia faccia da tonta...alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa "come so so!" Baci a tutti

Zia Piera ti saluta casper...(quando vanno via tutti, più tardi ci facciamo il bagnetto insieme):smok:

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ti saluto volentieri, ma non vedo le foto! :(

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooooo io ieri le foto le ho viste....nella tenda....ma ora non ci sono più!!!!ciaoooo e divertiti!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
chissà che caldo con quel pellicciotto. non è che ha una zip nascosta da qualche parte e glielo puoi togliere?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Casperotta vedo adesso il tuo topic, vedo solo Il cagnetto la tua faccia non la vedo per niente. Divertitevi e mi raccomando il canuzzo, mettigli la protezione 50 se no si scotta.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ora sì che lo vedo il batuffoletto! :love:
È proprio caruccio... anche la padrona ha il pelo così lungo? :ciglione:
Dove seiiii, fatti vedereeeee!!! :D :Saluto:

yeye27

Master Florello
Ma che batuffolo super tenero!!!!!:love:

Salutissimi e divertitevi!!!:froggie_r

:Saluto::flower:
yeye

casper69

Guru Giardinauta
chissà che caldo con quel pellicciotto. non è che ha una zip nascosta da qualche parte e glielo puoi togliere?

No, fidati...era al fresco meglio di noi...il pelo lo tosiamo mercoledi comunque..

che bello anche lui si fa le sue vacanze

si è di straforo.....non era prevista e visto che poi sarà da mia madre per 10 gg ne abbiamo approfittato grazie.

Casperotta vedo adesso il tuo topic, vedo solo Il cagnetto la tua faccia non la vedo per niente. Divertitevi e mi raccomando il canuzzo, mettigli la protezione 50 se no si scotta.

Il canuzzo è super protetto, la mia faccia è meglio che ve la risparmio...:D
se tanto
00054027.jpg
mi da tanto...capisci da te! :love_4:

:love:Bello il tuo cagnolino và nell'acqua o ha paura?Passa delle belle vacanze Casper

Ha imparato la prima volta che ha conosciuto il mare...si è buttato per puro spirito di abnegazione quando mi ha visto salire sul materassino ed allontanarmi..pensava poteva camminare anche li....è simpaticissimo quando lo tiri fuori..continua a muovere le 4 zampe per un pochino come se nuotasse quando è fuori...cmq si, si diverte ed è felice, per lui l'importante è stare con noi..Grazie :eek:k07:

Ora sì che lo vedo il batuffoletto!
È proprio caruccio... anche la padrona ha il pelo così lungo?
Dove seiiii, fatti vedereeeee!!!

Seeeeeeeeee me faccio vede! solo per pochi intimi:ciglione: con i pelazzi che ho io non entravo nell'obiettivo:ciglione:...

Ma che batuffolo super tenero!!!!!

Salutissimi e divertitevi!!!

yeye

E' un angelo.....si super tenero ma se si avvicina un ambulante diventa una jena....lo fa solo con loro...(forse perchè a Roma, ferma ai semafori gli ho insegnato "l'attacco" contro i lavavetri....:D grazie

Che tenerezza !!Ma è buono il tuo casper !! sembra un angioletto!!

Anna, è buonissimo, poi come ho già detto, per lui l'importante è stare con noi...(so troppo dolce e lui non può fare a meno di me :fischio::fischio:)
Certo oggi siamo stati in una Dog beach e s'è portato via la tenda...per un mastino...ma era passato troppo vicino al suo territorio...è stato tutta la giornata con le orecchie dritte...tutto il tempo controllare...ma s'è fatto il bagnetto...non troppo per le orecchie...e perchè poi per asciugarsi ci vuole molto il sottopelo rimane sempre umido...ma ha avuto i suoi momenti liberi e libero di scorazzare ...praticamente una cotoletta con le zampe...Era felice.

ma lassalo a casa il pc e dedicati la casperotto al 100%

A parte luca che IO non sono in ferie, figurati se mi portavo il pc in spiaggia, è stata una causalità perchè non era pronto l'appartanto avevo la macchina carica e il pc non potevo lasciarlo in vista sui sedili...ho pensato fosse simpatco inviarvelo in diretta..........io poi Amore mi godo tutto al 125%..........Casperotto? per lui l'importante è stare con noi....e noi? lo portiamo quando siamo certi di dargli il meglio...certo qui nn era prevista questa situazione ma abbiamo rimediato subito "o tutti o nessuno."

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooo parli di dog beach sai dove ce ne sono altre o se c'è un sito dove c'è un elenco???Fra un pò anch'io con Charlie avremmo questo problema!!!ciaooooo

casper69

Guru Giardinauta
Ciaoooo parli di dog beach sai dove ce ne sono altre o se c'è un sito dove c'è un elenco???Fra un pò anch'io con Charlie avremmo questo problema!!!ciaooooo

Un elenco online no, noi a....certo è che qui in toscana sono molto tolleranti, premesso anche che il mio è una taglia piccola e pertanto poco fastidiosa...anche se i rompiscatole li trovi ovnque...stavamo cercando una spiaggia nuova e abbiamo trovato questa...(fantastica e pulita), sono arrabbiata invece per il recidence ed è la prima volta che ci capita in toscana..mai successo che ci fanno pagare per il cane e poi non possiamo lasciarlo......ti consiglio di controllare ora online nel luogo dove andrai...non ce ne sono tante in italia...grazie e baci.

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Casper x certo so che dove vado io non lo vogliono in spiaggia,cercavo qualcosa di alternativo a dove vado di solito in spiaggia!!!!

Alto