• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da poco nel mondo delle grasse

Lucaverde

Aspirante Giardinauta
Da poco nel mondo delle grasse grazie a lei!..è piccina ma se la cava bene, sa il fatto suo!!eh eh..Non sapevo che queste piante potessero fare delle fioriture così belle..:love:.. è una mammilaria zeilmanniana vero?
18est0.jpg

ciao a tuttiii!!
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
wow!:froggie_r ma è bellissima!!! :love:
somiglierebbe proprio alla mia che anche in questi giorni è fiorita:

DSCF2684.jpg


DSCF2681.jpg


sono sorelline vero? :)
 

Lucaverde

Aspirante Giardinauta
wow!:froggie_r ma è bellissima!!! :love:
somiglierebbe proprio alla mia che anche in questi giorni è fiorita:

DSCF2684.jpg


sono sorelline vero? :)

secondo me si. La tua è gia bella grande, da quanto tempo ce l'hai? :ciglione:

ciao...nn ne capisco di grasse...ma è davvero molto bella..ha dei fiori stupendi.....:)

Si..mi è stato regalato e direi un regalo azzeccato!:lol::lol:..a volte i regali più economici sono i migliori!
 

focaccina

Aspirante Giardinauta
io ho appena comprate 4 piccole grassette....:lol: spero che fioriscano presto...:embarrass......:Saluto:
 

Lucaverde

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono contento che vi piaccia, pian piano si fa grande!:lol:
La piantina è in vaso. Oggi è sbocciato il secondo fiore e ne sta preparando altri 5 :food:.
Sto pensando di acquistarne altre della stressa famiglia, magari quella con i fiori bianchi.:D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
e non hai ancora visto niente, aspetta di scoprire echinopsis, trichocereus, lobivia.... :ciglione:

Iolanda ha perfettamente ragione....si comincia con poche piante, poi si scoprono che esistono anche queste:
6jjyoo.jpg


......e da lì si entra in una spirale viziosa da cui non si esce facilmente :lol:
 
Alto