• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cytisus, come mi comporto?

laurafr66

Apprendista Florello
Ancora ciao! :Saluto:
Come sempre mi faccio fregare :martello: da piante che non conosco e non so come comportarmi con queste due piantine di Cytisus che ho appena comprato (in foto a sinistra; a destra due begonie nuove, in centro la mia "vecchia" ortensia in ripresa e una piccola ederina)
Ho cercato un po' qui e là, mi confermate che hanno bisogno di sole e non troppo freddo? :confuso:
L'idea era di tenerle fuori all'ombra del gelsomino della vicina, quindi niente sole diretto, ma se non va bene, ripenso un po' alla sistemazione generale.
Eccole:

1661334_10206380653896059_725726084898826367_n (800x600).jpg

spero si vedano come sono carine!

Se non posso lasciarle in ombra (ma molto luminosa), mi date un consiglio su chi affiancare alle begonie? :flower:

Grazie! :love_4:
 
Alto