• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cymbidium tracyanum

pbortolo

Aspirante Giardinauta
Scusatemi, sto cercando ovunque un Cymbium Tracyanum, ma non riesco a trovarlo da nessun rivenditore. Conoscete qualcuno che la coltiva e dal quale posso avere uno o due bulbi?
Ho visto che era coltivata con successo dall'utente "brunobruno" ma mi sembra sia da parecchio tempo che non frequenta il forum.
Avete delle indicazioni da darmi? Grazie mille.
 

cscarfo

Esperto di Orchidee
Ciao,
lo vende Akerne, in Belgio. Anche su ebay prima o poi lo trovi in Germania o UK. Però controlla le dimensioni perché a volte vendono piante molto giovani.

Ciao

Carlo
 

pbortolo

Aspirante Giardinauta
Ciao,
grazie mille per l'indicazione. E' vero Akerne lo vende, ma la cifra minima per fare l'ordine supera i 100 euro e poi ci sono da aggiungere le spese di spedizione. Speravo di trovarlo a meno per la verità.
Ciao
Patrizia
 
Alto