• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cyclamen hederifolium

Buffalo

Aspirante Giardinauta
Belli!

Cosa ne dici dei miei? Ho notato che i tuoi hanno già le foglie. Ma saranno gli stessi? Io credevo si trattasse di Cyclamen napoletanus.

Foto2863.jpg Foto2862.jpg Foto2861.jpg

Poppo

Aspirante Giardinauta
Belli! Niente male! Quello che non ho fotografato, mi fa fiori da Giugno, adesso non ha ancora foglie... Questi invece il contrario! Li ho comprati nelle buste, e c' ara scritto neapolitanum e coum... comunque sono venuti! è normale che fanno poche foglie...le fanno dopo la fioritura!

Poppo

Aspirante Giardinauta
IMG_20140331_141233.jpg
Questo è il sesto che non ho fotografato... ho trovato una foto di marzo, aveva iniziato a fiorire a ottobre, però era pieno di foglie, poi le ha perse e a giugno ha iniziato a fiorire, e ne ha ancora molti da fare! L' ho cambiato di vaso a settembre, i primi, più precisamente, l' ho messo assieme ai due coum!

Alto