• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuscino verde, cos'è?

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti,
ho comprato una piantina da un euro al supermercato ma proprio non riesco a ricordarmi il nome!!! Chiedo aiuto. Foglioline pennate piiiiiiiiccole (circa un millimetro) un cuscino fitto fitto e morbidissimo, so che ha bisogno di molta umidità.
attachment.php
[/IMG]
attachment.php
[/IMG]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' una Saxifraga,non tenerla al caldo perchè fila,vedrai che bei fiorellini ti farà!!!ciao ciao
 

Delonix

Florello Senior
E' una Saxifraga,non tenerla al caldo perchè fila,vedrai che bei fiorellini ti farà!!!ciao ciao

Uh ma guarda te!!! casco veramente dal pero!!! Non ci avrei mai pensato!!! Grazie Lore!!!!

carina davvero,bell'acquisto.Metti la foto quando e' in fiore.
Grazie Gigliofiore, appena vedrò bocciolini mi attrezzerò per il servizio fotografico!!! :D

PS: mi date qualche consiglio su come tenerla!!??!! Grazie!!! :)
 
Alto