• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità ... ma Friulani quanti siamo ??

Sono curioso!
Quanti friulani ci sono in questo forum??? So di non essere solo!!
Fatevi avanti ragazzi ... conosciamoci un po'...
Raccontiamoci cosa coltiviamo, avvventure e disavventure!!

A presto

:froggie_r Ciao :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
Ciao Juleees!!! Quanto tempo!

Vabbè, io non ci vivo, ma friulana da generazioni, il mio cuore è sempre lì, vale lo stesso? :D
 

simomb

Maestro Giardinauta
posso fare numero anche io, avendo vissuto in provincia di udine per 4 anni e tornandoci periodicamente a salutare gli amici??
 

Vagabonda

Florello Senior
da una settimana sono diventata udinese anche io! Ho preso la residenza in questa meravigliosa città! Sono proprio felice di essere a Udine, anche se mi è venuto il magone a perdere la mia residenza a Roma. L'ho tenuta stretta fino a che ho potuto, ma ora la distanza è troppa... e quindi sono diventata friulana! Anche il mio cane, di conseguenza! Anzi, mi hanno pure rimproverata perchè lo avevo lasciato legato fuori del Comune per fare le pratiche, invece poteva entrare con me!
E ragazzi... ma quanto vino!!! Bellissime le osterie, sono ovunque, uno spettacolo, per non parlare del prosciutto! Sono davvero felice di essere qui!
 

musig

Giardinauta Senior
vagabonda, soo contenta che sei arrivata!!! tra poco si parte con la ribolla e il brule, non solo col vino:). un saluto grande e ben'arrivata!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
sto proprio a Udine!!! Abito proprio nella via dove ci saranno le castagne e le altre cose di cui parla musig. Ci venite???? Possiamo vederci, se ho casa a posto (un po' più di ora) se volete vi mostro le mie piante carnivore!!! Eh??????
 
Alto