Questo è un buon momento in cui fare un pochino di "manutenzione", ovvero sia eliminare i rami secchi, malati, deboli o quelli che crescono in modo indesiderabile.
La concimazione è cruciale e puoi farla in due modi.
O utilizzi un concime granulare a lenta cessione (ottimo quello specifico per agrumi della Compo), o usi un liquido (vanno bene anche quelli per piante fiorite, purché di buona qualità, tipo Compo, Cifo, Bayer etc), che darai ad intervalli regolari con l'acqua di irrigazione.
Se utilizzi il granulare, concima adesso (due cucchiai nel vaso, poi mescola alla terra ed irriga) e concimerai di nuovo il prossimo anno ad aprile ed un'altra volta più o meno in questo periodo.
Se usi il liquido, dallo una volta ogni due settimane da qui alla fine di settembre, poi sospendi per riprendere nelle prime due settimane di aprile.
Ricordati che se l'inverno sarà rigido, devi coprire la pianta con un telo di tessuto non tessuto e metterla nell'angolo più riparato del balcone, contro il muro.
Altre grandi cautele non ce ne sono... a parte forse il fatto che la pianta andrà reinvasata, ma è qualcosa che io rimanderei alla prossima primavera (fine marzo-inizio aprile).