• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curcuma

astaroth

Giardinauta
salve a tutti.
come da titolo il mio problema è una curcuma!l ho acquistata oggi ma non so come curarla. potete aiutarmi?
 

antylopenera

Apprendista Florello
Caro asta, immagino sia tra le piante aromatiche (è presente nel curry, che io ADORO!!!!), quindi magari DI LA' trovi più esperti! :ciglione:
 

bianca53

Giardinauta Senior
la mia sta rigermogliando è evidente che sino adesso ci ho indovinato.....l'anno scorso mi hanno regalato i "carciofi rosa"....li ho messi all'ombra con innaffiature tutti i giorni verso sett. ottob. le innaf. si diradano fino allo zeramento e le foglie si seccano completamente....dimenticata nella veranda chiusa sino alla primavera inoltrata cambio vaso e le ho diradati perchè sotto mi sono ritrovata tantissimi bulbi.......bagnati ogni tanto .....ora tutti i giorni stanno spuntando......spero di esserti stata utile.....
 
Alto