• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Culla in vimini : come si può lavare ?

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Chiedo il vostro aiuto, come posso pulire una culla in vimini usata 7 anni per l'arrivo del nuovo bambino ?

Al momento ho usato solo qualche salvietta per togliere eventuale polvere, su internet ho letto di passare all'aspirapolvere.

Consigli ?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quegli aggeggi che vaporizzano? o piccole idropulitrici, con un minimo di acqua(magari calda) in pressione (ovviamente se hai un giardino)

prima però spolvera per bene, dipende sempre dallo stato di partenza,

calcola che arrivo da un mese di risistemazione (e non ho ancora finito) di tutto ciò che avevo temporaneamente stoccato nel box, da qui il mio patema per lo spolvera bene prima di lavare, così da evitare l'effetto fanghi termali!!! e facilitare il lavaggio :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Io le cose di vimini le ho sempre lavate con acqua e sapone da bucato, con la spazzola che arriva bene dappertutto.... E poi sciacquo!
 

monikk64

Fiorin Florello
Io sempre usata, l'importante farlo poi asciugare all'aria corrente!
Se vuoi con uno straccio dai la prima asciugata sommaria, così fa più in fretta:V
 
Alto