• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuffie antirumore

michelino2

Aspirante Giardinauta

firefox

Giardinauta
Per lavoro ho usato tempo fa delle peltor pressoché identiche, colore a parte, a quelle del secondo link e non erano male, anche abbastanza comode. Poi ovvio che c'è ancora di meglio, ma rispetto alle prime che hai postato è già un buon passo avanti.
 
K

Kakugo

Guest
Io uso delle Bilsom Clarity di cui sono estremamente contento. Il costo è sceso parecchio negli ultimi due anni.
 

michelino2

Aspirante Giardinauta
Per lavoro ho usato tempo fa delle peltor pressoché identiche, colore a parte, a quelle del secondo link e non erano male, anche abbastanza comode. Poi ovvio che c'è ancora di meglio, ma rispetto alle prime che hai postato è già un buon passo avanti.

Beh sì, ho visto che ci sono modelli che costano di più (quindi presumo siano migliori) ma per il prezzo vanno bene quelle del mio secondo link? O c'è di meglio allo stesso prezzo?
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
io uso quelle husqvarna da 2 anni e mi trovo bene,cioè non sono solo cuffie,ma anche rete protettiva e cappellino tutto in uno,pagato 50 euro..
 
Alto