• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccia per gatti

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol::lol::love_4: che caruccio
:confuso: ma non è che tu il "bagnetto" glielo fai nei cucciotti e in vasca e lavabo ci dormono ?:lol:

Nieves

Giardinauta Senior
:martello2 Intanto sono una signorina!!! Mi chiamo Pupilla e... ho un occhio solo...:embarrass
ma sono bellissimissima lo stesso!:love:

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao, Gianfranca! :love_4: Il problemino all'orecchio non è ancora passato... il timpano sembrerebbe aggiustato ma ha ancora l'otite. Secondo il veterinario è cronica... le devo mettere una pomatina tutti i giorni e ogni tre pulirgli l'orecchio con un liquido apposito. Comunque quando farà l'intervento di chiusura delle palpebre con l'asportazione delle ghiandole la controllerà meglio perchè magari c'è un papilloma o un corpo estraneo che con l'attrezzo che usa di solito non riesce a vedere. Per quanto riguarda "l'altro" problemino...:martello2 ormai ci siamo rassegnati....:(

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima miciotta....forse preferisce il lavandino perchè di forma ergonomica? :confuso:

Io ai miei preparo dei bellissimi scatoloni ripieni di cuscini, plaid ed in inverno pile....eppure continuano a preferire "siti inusuali"

f0p5ok.jpg

Nieves

Giardinauta Senior
Bellissima miciotta....forse preferisce il lavandino perchè di forma ergonomica? :confuso:

Io ai miei preparo dei bellissimi scatoloni ripieni di cuscini, plaid ed in inverno pile....eppure continuano a preferire "siti inusuali"

f0p5ok.jpg

Io ho pensato perchè era più fresco della cuccia...ma vai a capire cosa le passa per la testa!!!
Bellissimo il tuo micio!!!! E a dirla tutta ti invidio anche la pianta!!!!:D

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Forte il gatto fachiro:eek: e mentre fa la ninna emette energia positiva non lo sapevi:rolleyes:tutto merito suo se la pianta è così bella:D
Comunque Pupilla è un nome bellissimo,qui da noi è come dire Cocca di mamma:Saluto:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Ma noooo!!!! Mi sembrava carino.... pensa che le volontarie che ce l'avevano la chiamavano "Senz'occhio"....meglio Pupilla, cosa dite?

senz'occhio? :cry:che monellaccie dai!!! sì meglio pupilla....io cmq il mio amore daniele che ora ha avuto un ascesso che gli è scoppiato poi esternamente e gli ha aperto una bella ferita lungo la guancia sinistra lo chiamo scarface:rolleyes:....

thuya

Florello
che stellinooooooooooooooooooooooooooo

e noi che ci smattiamo per comperare questo e quell'altro...e loro trovano i posti e gli oggetti più impensati!!!:lol::lol:

Cucciolotta

Giardinauta
Pupilla a me piace tanto!!! La micia randagia che gira sotto casa della mia mamma con l'occhietto completamente chiuso ed il pelo ricresciuto, io l'ho chiamata Pirata... comunque non c'è che dire... i gatti quando dormono sono magnifici...

laura.81

Giardinauta
la mia gattona, Milly, dormiva ovunque tranne che nella sua cuccia: nel cassetto del tavolo della cucina, sul davanzale, nel mio armadio(e lo apriva e chiudeva da sola!!). una volta l'ho trovata che russava sulla cassetta degli attrezzi aperta di mio padre, praticamente dormiva sui cacciaviti!! cmq, il nome Pupilla è bellissimo!!!

Alto