• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cronache Milanesi

S

Salopetta

Guest
A tutti voi che vi siete riuniti: BRAVI!!!! E non lo dico con malizia, veramente : BRAVI!!! Avete dimostrato di avere passione (accidenti Noor da Cagliari sei venuto!!!) e io? E io che a Milano ci vivo? Devo dire che sono stata tentata di venire anche io, molto tentata... e poi sono sopraggiunte una serie di cose come la solita mancanza di tempo, un certo senso di inadeguatezza (ne so ancora così poco) e un pò di timidezza. Vi giuro che non sono particolarmente timida, almeno quando decido di lanciarmi nei rapporti ma non è molto che mi faccio sentire in questo forum e forse era troppo presto, ecco. Un forum come questo proprio per la sua natura di luogo virtuale di scambio e comunicazione ha bisogno di tempo per accettare un nuovo entrato. Molti di voi si leggono e si scrivono da molto tempo. Non sto cercando fans... tutti noi vogliamo essere ben accetti, è ovvio. Oggi vi ho scritto già abbastanza, è venerdì, qui fa un caldo bestiale e ci ho (avete capito bene: ci ho!!) pure un bel mal di testa... però... però l'azalea che teniamo in ufficio e di cui un pò mi occupo ha deciso di rifiorire...
un abbraccio a tutti
Francesca
 
M

mitcha

Guest
Posso dirti una cosa con affetto? MA VA LA'!!!!!!!!
La prossima volta ci prometti che vieni? con un nick così simpatico!!!
Scherzi a parte, se non te la sei sentita ti possiamo capire, ma la prossima volta......
Baci, Paola
 
Alto