• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crocus e narcisi...... una gialla fioritura

coccinella40

Master Florello
Tutto di gialllo ....si tinge il giardino con queste ultime fioriture:froggie_r :froggie_r

narcisifioriti.jpg

narcisiiiii.jpg

vasonarcisi.jpg

crocusgialli.jpg

Bia

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: Complimenti Cocci!!!!!!!!!!!!!!!!!

C

calla bianca

Guest
cocci che belli...certo che si vede che a Roma c'è un clima più mite eh,quelli che ho messo nel giardino dei miei stanno spuntando ora..ma non i fiori..le foglioline

pampam

Giardinauta Senior
wow che meraviglia!!!! Sta proprio arrivando la primavera!!!:flower: Almeno dalle tue parti... :storto:
Anche i miei narcisi e tulipani in vaso stanno facendo capolino.... ma solo le foglie... Addirittura quelli che ho piantato in giardino (esposizione ad est) neanche l'ombra... :squint: D'altronde in quell'aiuola la neve si è appena sciolta, ci vorrebbe qualche giornata di sole: chissà mai che "si facciano coraggio" e spuntino fuori....:confuso:

lobelia

Florello Senior
Sì, sì, Cocci, anche i miei gialloni: crochi e tulipani stanno spuntando!!!! Sono bellissimi! Proprio un bel regalo per la Festa della Donna, eh? Penso che per l'otto avrò il terrazzo più giallo di tutto il quartiere (stanno spuntando anche i giacinti!)
Speriamo che non venga una gelata o che il forte vento non li indebolisca.
W la Primavera, ragazzi!!!!

:hands13: :hands13: :hands13:​

Alto