• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crochi ovunque!

scipulosa

Maestro Giardinauta
che bella sorpresa deve essere stata! spero che anche i miei si trovino così bene nel mio giardino da mettere su famiglia!!!

linda

Giardinauta
anche i miei sono tornati....
non ci avrei giurato....
crochi.jpg

rosaxx

Aspirante Giardinauta
complimentissimiii

sono troppo belli..

nnm vedo l ora di sistemarmi il giardino...

ma so profumati??

mi piacciono molto i viola...

Rosa:hands13:

Exper

Aspirante Giardinauta
Natura non preoccuparti, mettine pure quanti ne vuoi! Così possiamo goderne anche noi :)
Cmq no, non credo profumino (a dir la verità non li ho mai annusati :D)

linda

Giardinauta
mi sembra che da seme ci vuole un sacco di tempo.....
crochifinestra.jpg

ciao anche da chiquita che sorveglia le fioriture salvo.... sdraiarcisi dentro
cichicrochi.jpg

boccadoro

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia ! I crochi gialli e viola insieme stanno benissimo !:froggie_r

ma perchè i miei non sono così belli ? mi aiutate nel mio topic :cry:

:Saluto:

linda

Giardinauta
alcuni a fine stagione quando le foglie si seccano del tutto li tolgo e li metto in una scatola di cartone, altri li lascio in terra.... Ho visto che sono rinati tutti, i bulbi non mi sembrano una coltura difficile, tranne quelli delicati che quando li lasci in terra... spariscono....

Z

zeldina

Guest
uffa, sono invidiosa...in senso buono xò...
io ho piantato una sessantina di bulbi e si e no ne saranno sbocciati una decina:flower: ... ho le vaschette piene di ciuffi d'erba ma niente fiori.... uffa uffa:burningma
speriamo ke con qst sole qlcn si decida a spuntare....

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti a tutti quanti, il prossimo anno li ricompra, ne avevo un paio ma mi sa che sono marciti!

luvis

Aspirante Giardinauta
Certo che fioriscono! Almeno, i miei lo hanno fatto (erano bulbi, però)e anch'io ho trovato crochi lontano da dove li avevo piantati...
sono però piccoli piccoli e bianchi

Alto