• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisi isterica al check in

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Più che crisi isterica mi sembra una pazza scatenata!Forse troppa voglia di vacanze?Meglio se le passa alla neuro!ciao ciao

Infected

Aspirante Giardinauta
non credo si possano dare giudizi a zero su situazioni del genere,magari il figlio stava male,o peggio ancora era morto...i giapponesi lavorano una vita per comprarsi dei semplici biglietti d'aereo che noi possiamo prendere con un semplice stipendio...

S

scardan123

Guest
Scusa infected ma questa è una ca**ata grande come una casa, i giapponesi guadagnano molto più di noi, sono uno dei paesi più ricchi al mondo :eek:k07:

PS: i motivi per cui la vecchia dà di matto non li so, ovvio, ma guardarla così mi fa ridere :lol:

Infected

Aspirante Giardinauta
è vero che guadagnano ma io ci ho parlato e ci parlo coi giappponesi,ci son delle realtà lì che manco immagini,per loro la vita è cara per quanto guadagnano,se non di piu'.

A

anydaynow

Guest
qualsiasi cosa le sia accaduta, dovrebbero rimuovere quel filmato. sarà anche pazza, ma se non è una attrice in quel momento stava soffrendo e, sarò uno che si fa delle menate assurde, una persona che sta soffrendo non va presa in giro.

Alto