• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crescita miracolosa

• Creatore Discussione Estratti.Naturali
  • Data di inizio
E

Estratti.Naturali

Guest
conoscete questo prodotto? io diffido un pò...:confused:

che mi dite?

faxstaff

Giardinauta Senior
Estratti.Naturali ha scritto:
conoscete questo prodotto? io diffido un pò...:confused:

che mi dite?

se intendi quello della saratoga di miracoloso fa ben poco, è un concime come tanti con in più l'aggiunta di stimolatori ormonali.. sinceramente credo che i risultati non giustifichino i prezzi.. a favore della saratoga c'è da dire che ha una vasta gamma di correttori (acidita,ferro ecc) che possono tornare utili in caso di interventi mirati..

comunque per chi fosse interessato quì http://www.saratoga.it/ita/products_list.asp trovate l'elenco dei prodotti della linea in questione..

saluti Fax

RosaeViola

Master Florello
Sono concorde con Fax, ma devo anche dire che con le piante d'appartamento mi sono trovata bene con questo prodotto.

fabiaoit

Giardinauta
Io quando non mi ero ancora convertito ai concimi naturali, l'ho spesso usato con notevoli risultati, l'unico problema è che le piante crescono molto ma allo stesso tempo si stressano e diventano particolarmente delicate agli attacchi degli insetti.

Molto meglio lo stallattico e la pollina.

Ciao

Fabiaoit

P

paolar

Guest
Io l'ho usato l'anno scorso coi gerani, non so se è stato merito suo ma hanno fiorito tantissimo...Certo però che è un po' troppo caro!

ciaseta

Florello Senior
per funzionare funzia! :D
ma non ho notato differenze sostanziali con altri concimi "normali" e più economici.
se la pianta sta bene ed è curata bene, fiorisce anche con concimi meno costosi. :eek:k07:

Ultima modifica:
T

teresatita

Guest
io l'ho usavo spesso e l'ho usato fin quando non ho scoperto che la sua composizione è assolutamete identica a quella di molti altri concimi decisamente più economici.

S

saniromi

Guest
Ho acquistato prprio questo concime stamattina.
Ma mi chiedo una cosa: lo posso utilizzare anche sui semini che ho piantato da qualche giorno? e anche sulle piantine appena nate?:confused:

Bettatina

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato Crescita Miracolosa della Saratoga, volevo chiedervi se si può usare nelle seguenti piante:

Gerani
Anthurium
Dracaena
Azalea:

Spero che faccia qualcosa, con tutto quello che costa... grazie:confused:

Silvia

Maestro Giardinauta
Per l'Azalea e anche per l'Anthurium uso il concime apposito per acidofile. Anche questo è caro, ma ne vale la pena (l'Anthurium però non si decide a rifiorire). Ciao

Alto