• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crema da porco

rocco.co

Guru Giardinauta
Veniamo al dunque!

Per anni ho ovviato alle evolventi rughette di espressione ricorrendo a creme pasticcere secondo l'antico adagio "cioè che non ammazza giova"

Però tira tira ora la pelle non sopporta ulteriori tensioni...neppure gli elastici ..tantomeno i jeans ...

In attesa di un miracolo...di una dieta a base di carboidrati ed antipasti piemontesi ... di un ormone impazzito....
con cosa aspergo il porco traditore del mio fisicaccio decadente?

Il primo che risponde olio e rosmarino lo vengo a prendere sotto casa!:mazza::lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
finita la doccia, tamponarsi senza asciugarsi che la pelle deve essere bella umida, e ti passi con l'olio per bambini, la marca scegli tu, mustela o altro. oppure l'olio di argan, anche quello che sembra un gel e serve per i capelli. olio su pelle bagnata: ne va poco, risparmi e serve più di una crema su pelle asciutta. se te lo dai anche in faccia (col caldo che fa, meglio sarebbe aspettare l'autunno), attenta agli occhi, l'olio li fa bruciare.
lascia perdere l'olio d'oliva e il rosmarino a meno che nei dintorni ci siano maschietti aitanti e famelici dai quali vorresti essere addentata con voluttà. nel caso, indicare quali parti vorresti eliminare prima.

Picantina

Fiorin Florello
Io l'olio per bambini lo metto sulla pelle bagnata, come dice anche l'etichetta, ma dopo un po' mi ritrovo le gambe soprattutto tra polpaccio e caviglia, che sembrano spellarsi :( (anzi non sembrano):cry:

Pin

Master Florello
Dopo un scrub potente sotto la doccia, olio di mandorle su pelle umida. sulle gambe però a pelle asciutta e bel massaggio.
Però serve costanza, non la vicina di casa, ma continuità nel farlo

miciajulie

Fiorin Florello
Io l'olio per bambini lo metto sulla pelle bagnata, come dice anche l'etichetta, ma dopo un po' mi ritrovo le gambe soprattutto tra polpaccio e caviglia, che sembrano spellarsi :( (anzi non sembrano):cry:
è perchè non hai fatto scrub, e quindi te lo fa l'olio. quello che vien via è morto. meglio se viene via. lascia pelle più 'respirante'

_ortensia_

Master Florello
Veniamo al dunque!

Per anni ho ovviato alle evolventi rughette di espressione ricorrendo a creme pasticcere secondo l'antico adagio "cioè che non ammazza giova"

Però tira tira ora la pelle non sopporta ulteriori tensioni...neppure gli elastici ..tantomeno i jeans ...

In attesa di un miracolo...di una dieta a base di carboidrati ed antipasti piemontesi ... di un ormone impazzito....

Il primo che risponde olio e rosmarino lo vengo a prendere sotto casa!:mazza::lingua:

Cara, mandaci una fota che ti diamo consigli, prima vedere:D

Scherzi a parte, è un bel problema davvero, per me ce ne vorrebbe un bottiglione di olio ogni giorno e per questo ho lasciato perdere, però il mio orti mi fa i massaggi ogni giorno con una crema rassodante molto buona e devo dire che un piccolo miracolo lo ha fatto, mi è sparita una smagliatura:lol::lol::lol:

Buona fortuna:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Crema da porco :lol: :lol: io son di poco aiuto usu la linea far way Dell avon. . .ma creme sulla mia pelle non la sopporto . . .ho la sensazione che la mia pelle tosta da coccodrillo non respira :cry: ed assieme ad essa non riesco a prendere aria nemmeno io :cry: :cry: per quanto riguarda tono ellasticcita' o qualche rughe. . :D son mie . .Fan parte di me Nel senso che ci vuol una vita a farli e guai chi me li tocca! E nemmeno perche' doveri nascondermele? perche' sembrare quella che non sono?:)

Picantina

Fiorin Florello
è perchè non hai fatto scrub, e quindi te lo fa l'olio. quello che vien via è morto. meglio se viene via. lascia pelle più 'respirante'

Sì che lo faccio, tu non hai idea di com'è il guanto che uso quando faccio la doccia e guai se mi manca, mi sembrerebbe di non lavarmi.......della serie......"Scorticati e avrai la pelle più viva....." :eek:

francoises

Giardinauta Senior
L'OLIO PER LA PELLE, escludendo quello di mandorle e quelli naturali, sta facendo discutere molto.
Se parliamo per esempio di quello Johnson, pubblicizzato per bambini, questo contiene, come numerose altre creme purtroppo, un importante quantitatvo di paraffina liquida, che è un derivato del petrolio.
Il suo potere idratante è "fasullo", perchè fa semplicemente da barriera contro gli agenti esterni, senza apportare nutrimenti alla pelle.
Quindi fra gli oli sicuramente meglio quello di mandorle.

Picantina

Fiorin Florello
L'OLIO PER LA PELLE, escludendo quello di mandorle e quelli naturali, sta facendo discutere molto.
Se parliamo per esempio di quello Johnson, pubblicizzato per bambini, questo contiene, come numerose altre creme purtroppo, un importante quantitatvo di paraffina liquida, che è un derivato del petrolio.
Il suo potere idratante è "fasullo", perchè fa semplicemente da barriera contro gli agenti esterni, senza apportare nutrimenti alla pelle.
Quindi fra gli oli sicuramente meglio quello di mandorle.

Azz.... è proprio quello che usavo! :eek:

daria

Master Florello
olio e rosmarino...vuoi l'indirizzo? :D

quasi seriamente, boh! non e' che io usi molti prodotti, l'idea dell'olio mi mette i brividi :storto: io mi concentro su faccia e piedi...soprattutto piedi in estate, in inverno li lascio riposare :eek:k07:

fibii

Aspirante Giardinauta
ce l'ho io la soluzione! io uso il latte malva, è fluido e cremoso e va bene x tutti i tipi di pelle.
è naturale, contiene oli vegetali, estratti di piante e dei fiori di malva.
ha una delicata profumazione fiorita, idrata, allevia fastidiose sensazioni di prurito, lenisce la pelle irritata xke i fiori di malva contengono mucillagini ke sono sostanze ke formano uno strato protettivo ke assorbe e trattiene l'acqua interna dell'epidermide evitandone l' evaporazione...se ti interessa contattami. ciao!

Olmo60

Guru Master Florello
boh! non ho capito il problem: vuoi la pelle liscia o ti preoccupa il fisico di porco cadente?:lol:
arrenditi! se non te dai niente avrai un porco ruvido, se te dai le creme, avrai un porco liscio: cambia solo che nel secondo caso se fa prima a fare la "soppressata".
Amen:fischio:

Agatha

Guru Giardinauta
ce l'ho io la soluzione! io uso il latte malva, è fluido e cremoso e va bene x tutti i tipi di pelle.
è naturale, contiene oli vegetali, estratti di piante e dei fiori di malva.
ha una delicata profumazione fiorita, idrata, allevia fastidiose sensazioni di prurito, lenisce la pelle irritata xke i fiori di malva contengono mucillagini ke sono sostanze ke formano uno strato protettivo ke assorbe e trattiene l'acqua interna dell'epidermide evitandone l' evaporazione...se ti interessa contattami. ciao!

ma quanto ti danno per questa pubblicità? :lol::lol::lol:

Agatha

Guru Giardinauta
comunque rocco neanche io ho capito tanto,
poi sta pelle di porco non la conosco,
poi con il caldo che fa
solo pensarci alle creme mi fa sudà :D

V

vinceco2

Guest
Veniamo al dunque!

alla fine se questa bella carne la vuoi lavorare io lo so fare.
che ci vuoi fare? salsicce,salami,prosciutto ecc. ecc. ahahahhaha dimmelo che lo facciamo ahahahahahahhaha
bacio
vincenzo

miciajulie

Fiorin Florello
l'olio di mandorle dolci lo uso da... quando avevo 16 anni. fui ricoverata per un intervento ginecologico e accanto (era un piccolo ospedale non diviso per tipo di malattie) avevo una ragazza che aveva subito un intervento plastico. i medici che passavano a vederla le continuavano a dire: e non si lavi mai più la faccia con la saponetta, ma con batuffolo di cotone bagnato d'acqua, strizzato e con un filo di olio di mandorle. beh, anche se non era per me ho seguito il consiglio che diedero a lei. non credo di aver fatto male. l'ho sempre usato col medesimo procedimento per struccarmi, anche gli occhi. perchè quello di mandorle non li fa bruciare. ora per il corpo uso l'olio delle fate. mi piace, ma non sono diventata una fata... o l'argan ma costa un po' di più

Alto