• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credo che non arriverò mai a capirli!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Hanno a disposizione il divano dello studio, il divano in soggiorno, quattro sedie con cuscino, una poltrona e due cestoni con cuscino e li trovo sempre a dormire nei posti più disparati!

Sul ripiano sotto al televisore, nella bacinella con la biancheria appena ritirata in attesa di essere riposta (cogli l'attimo!), nella confezione in cartone del vino (per 6 bottiglie, un po' strettina, no?), nella cassa della legna, nella mia borsa incautamente lasciata su una sedia.......e, dulcis in fundo, guardate dove ho trovato oggi Tino

sul tappetino del bagno fresco di bucato poggiato sul bidè per lavare il pavimento!!!!

E come se non bastasse, è arrivato anche Bambi impaziente di prendere il suo posto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sò il motivo,ma i panni puliti li attirano tantissimo....poi già di suo vanno a cercarsi posti impossibili!!Il mio dormiva mezzo dentro e mezzo fuori dalle scatole e dalle borse....dato che dentro non ci stava!!!!Fai una coccola a entrambi......ciaoooooo

steff

Florello
Che belli Dat !!! Io penso che prediligano i posti dove è più forte l'odore della "loro mamma "...si sentono più sicuri ecco:).

|emma|

Giardinauta
:lol::lol::lol::lol::lol:
Che birbi!
E' una lotta impari e stressante! Anche se da me non entrano (spesso) in casa, il bucato è sempre molto ricercato.
Qui alcune foto delle malefatte della mia piccola Luna Malefica

nella bacinella con i vestiti, lasciata lì un attimo incustodita

notare il suo essersi messa sotto le magliette e non sopra!

sul tappeto steso tra due fili...

I tappeti ormai li possiamo stendere solo così perchè Puffetta ci si arrampicava sopra e poi non sapeva più scendere! Adesso, devo essere posizionati anche lontano dalla ringhiera, nella speranza che Luna Malefica li lasci in pace!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' per quello che amiamo i gatti, per il loro modo di fare a noi incomprensibile.

Olmo60

Guru Master Florello
ahahaha che simpitici! eh, si..vanno dove vogliono loro, per me è stato inutile cambiare tot cuccie imbottite, anzi, mi sembra che più stanno scomodi (per i nostri parametri umani) e meglio si sentono! Boh...:)

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Concordo con voi.. Marley ha a disposizione di tutto... Tira graffi, cuscini enormi, divano, "sue"coperte... Ma poi dorme a terra o dentro un cartone.. Inoltre ama andarsi a spaparanzare sui vestiti caldi appena stirati... Con le mie urla in sottofondo ..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

pollicehulk@

Giardinauta
il mio se c'è un posto nuovo deve assolutamente collaudarlo dormendoci sopra:D
allora, spesso lo trovo nel bidet, poi sempre sulle cose stirate impilate, poi sul piano da stiro, su tutte le sedie, naturalmente accanto alla stufa (bello calduccio:D) molto spesso se dorme su cose scure non lo vedi perchè è nero e ci siedi sopra:D

belvedere

Giardinauta Senior
lore fantastiche le foto! pare incredibile che siano vere e non artificiose!
quando vedo i mici penso di essere stata una gatta in un'altra vita... a volte dico a ciccio (mio marito) che se dovessi scegliere tra lui e un micione.... non saprei cosa scegliere ahahahahah

steff

Florello
Lore.l per te 1000 mi piace se fosse possibile !!:lol: Troppo comici sti mici ;mi hanno colpito quello uscito dalla lavatrice e steso poi al sole ,quello che sembra ubriaco a terra vicino ad un mobile...e tra le grucce dei vestiti ...nello stivale :love:...fuori l'inferiata della finestra e quello tra i libri ....nzomma ora che ci penso ...proprio tutti .:lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vero che sono stupendi???Vanno a dormire nei posti più impensabili!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Oh, mamma!!!!! Dovrò stare attenta persino a non lasciare il barattolo del sale sena coperchio!!!!!

Sono tutte foto eccezionali ma..... il micio bianco a pancia sotto sullo stendino, il musetto che spunta dallo stivale, quello tra i libri, il micio in "simbiosi" col cagnolone, quello sulle stampelle dell'armadio...quello a pelle di leopardo tra le due cuccie...tutte, insomma, grandiose!!!!

Alto