• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

creazioni di metallo ispirate a piante, trovate online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scardan2

Maestro Giardinauta
Ho trovato online queste creazioni in metallo ispirate alle piante, fatte da una coppia di atigiani inglesi, mi piacevano le foto e ve le posto qua. Si sipirano a foglie di acero e di ginko per fare semplici oggetti di uso comune.

Sì, ok, c'avevo niente da fare stasera (e fuori piove):

portatovaglioli e posate da insalata :food::
a1.jpg

a2.jpg

orecchini e braccialetto:
a4.jpg

a5.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Gli orecchini sono belli.....peccato non poterli portare :(

K

Kelly Genova

Guest
Che belli i portatovaglioli:ma sono in argento?E quanto costano?:confuso:

Vagabonda

Florello Senior
Buccellati anni fa creava gioielli a forma di foglia di quercia, se non ricordo male. Ho uno zio che era orafo e lavorava per loro, me le ricordo bene quelle creazioni, parlo di almeno 15-20 anni fa....

scardan2

Maestro Giardinauta
Eeeh, ma buccellati costa un occhio, questi fanno cose per noi poracci. Sono fatte in stagno, nemmeno argento, infatti costano poco

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eeeh, ma buccellati costa un occhio

E' sempre più economico di Tiffany....per un piccolo ciondolo mi hanno quasi chiesto un rene :(

Edit...però ho visto che Bucellati ha gli orecchini a monachella come piacciono a me....potrei rodiarli così non avrei problemi a portarli :lol:

artemide

Florello Senior
carine le posate per l'insalata...anche i porta tovaglioli, ma le posate per l'insalata mi piacciono molto :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto